ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

12/3/2012

7509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più noioso
    Voto Dolce Cherie perchè almeno gli altri due candidati li ricordo.
    Mi piace su: 27/1/2013, 23:20
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella
    Nomino padawanpri (perdona se non l'ho citato bene) perchè è una bellezza semplice e anche senza trucco (l'ho vista in cam) è davvero meravigliosa. Nomino poi @Elaine Marley...
    Mi piace su: 26/1/2013, 12:21
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella
    Nomino padawanpri (perdona se non l'ho citato bene) perchè è una bellezza semplice e anche senza trucco (l'ho vista in cam) è davvero meravigliosa. Nomino poi @Elaine Marley...
    Mi piace su: 25/1/2013, 21:21
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella
    Mi piace su: 25/1/2013, 17:18
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella
    Mi piace su: 25/1/2013, 15:12
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più polemico
    Usher Loller156 e Randagio
    Mi piace su: 25/1/2013, 12:33
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più stronzo
    Per chi mi ha nominato, io non sono stronza, semplicemente mi diverto a farla :lol: E nemmeno le altre due "Marie" :lol: E' una leggenda metropolitana u.u Nomino Artemisia perchè lei si che è stronza...
    Mi piace su: 25/1/2013, 11:59
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella
    Mi piace su: 25/1/2013, 11:58
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sì molti lo fanno. Cercano la bella presenza e si fanno mandare le foto per mail xD Secondo me è abbastanza imbarazzante.
    Mi piace su: 22/1/2013, 13:58
  10. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Holly ma non eri indecente dai era la moda di quei tempi xD Zeit gnocco. Jeggi ohmadonnina bella :lol:
    Mi piace su: 21/1/2013, 23:14
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Colare o scolare la pasta?
    Sempre usato scolare la pasta. Colare è quando qualcosa cola da qualcos'altro, quando scende. Tipo: "Mi cola il naso" :lol:
    Mi piace su: 21/1/2013, 17:15
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grey's Anatomy
    Vista la 9x10-11 Mi ha fatto morire Christina quando ha esposto la sua teoria del biscotto :lol: Finalmente Mer ha confessato di essere incinta xD E non so come andrà a finire adesso che l'ospedale...
    Mi piace su: 21/1/2013, 16:09
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il feto sopravvissuto? È l’aborto choc che nessuno racconta
    Sì ma anche nel mio caso non ci sono competenze specifiche per poterlo dire con certezza xD Sì, infatti, anche secondo me sta cosa è stata un po' gonfiata.
    Mi piace su: 21/1/2013, 13:58
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il feto sopravvissuto? È l’aborto choc che nessuno racconta
    Secondo me Just voleva dire che è un controsenso permettere l'aborto, ma non mettere fine alla vita del bambino senza sofferenza e in tempi brevi. Oppure ho capito male? Non sono informata. Io...
    Mi piace su: 21/1/2013, 13:50
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vediamo come va a finire questa storia.
    Mi piace su: 21/1/2013, 13:19