ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

12/3/2012

7509 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Il volantino è vergognoso oltre che senza senso. "Non voglio diventare un giocattolino adottabile da una coppia gay" Quante coppie etero negli USA adottano bambini per ricevere i sussidi? Sussidi...
    Mi piace su: 5/2/2013, 23:51
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Il volantino è vergognoso oltre che senza senso. "Non voglio diventare un giocattolino adottabile da una coppia gay" Quante coppie etero negli USA adottano bambini per ricevere i sussidi? Sussidi...
    Mi piace su: 5/2/2013, 23:44
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La Chiesa apre ai diritti delle coppie omossessuali, ma dice no al matrimonio gay
    Secondo me il parere della chiesa non conta un emerito cazzo. La chiesa parla ma alla fine non sta alla chiesa decidere sulle coppie di fatto e omosessuali. E non vorrei nemmeno che ne uscisse bene...
    Mi piace su: 5/2/2013, 23:42
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più prolisso
    L'unico prolisso che vedo è Knave..gli altri non capisco che ci facciano lì :lol:
    Mi piace su: 5/2/2013, 23:05
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più ironico
    Sicuramente Joy Turner e Paperoga
    Mi piace su: 5/2/2013, 23:02
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Mi piace su: 5/2/2013, 22:56
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più bimbominchioso
    Alla cazzo di Canalfeder u.u
    Mi piace su: 4/2/2013, 17:39
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più bimbominchioso
    Alla cazzo di Canalfeder u.u
    Mi piace su: 4/2/2013, 11:27
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Eccomi :o
    Mi piace su: 4/2/2013, 8:39
  10. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più poetico
    Holly e nali
    Mi piace su: 31/1/2013, 23:11
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Sì ç_ç Come quando ci lasciarono in sospeso con la 1x12... la storia si ripete :lol:
    Mi piace su: 30/1/2013, 13:01
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più polemico
    Ho votato Loller in assenza di Randagio :lol:
    Mi piace su: 29/1/2013, 11:26
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più poetico
    Holly e nali
    Mi piace su: 29/1/2013, 1:24
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Temperance non ti voglio spoilerare ma corri a guardarti l'ultima puntata, una cosa assolutamente imprevedibile :lol:
    Mi piace su: 28/1/2013, 12:41
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più stronzo
    Artemisia ti giuro che se davvero mi viene la candida me la vengo a prendere con te. O peggio dico a Joy Turner di farti na maledizione delle sue così siamo certe che rimarrai sul cesso per un paio...
    Mi piace su: 27/1/2013, 23:41