ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.21
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

13/3/2012

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : OGM: in America li usano, e va tutto bene (?)
    Ma non la sto prendendo assolutamente sul personale, figurati, è un topic sugli ogm mica sulla mia vita privata :lol: Non ho inventato niente io, solo che è un campo che sento mio. Ed è OVVIO che non mi...
    Mi piace su: 28/9/2012, 14:56
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    fofofoloftaferafenfadite secondo te un tamarro del genere non è già arrivato a giovanotti? -.- Dialetto is the way u.u
    Mi piace su: 28/9/2012, 14:38
  3. Annie Lennox
    il tamarro del primo piano ha una fissazione per "piccola stella senza cielo" e per Eros Ramazzotti. Con quella orrenda voce nasale da cocainomane. -.-" e ora è approdato a Gigi D'Alessio. Gli...
    Mi piace su: 28/9/2012, 14:33
  4. Annie Lennox
    Quanto deve essere tamarro il tamarro del primo piano per essere un romano che ascolta Gigi D'Alessio? Meno male che esistono le cuffiette e i Beatles.
    Mi piace su: 28/9/2012, 14:26
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa non ti piace di...
    E' insicura. Il che è normale ed è una prerogativa del 99,99% della popolazione mondiale. Ma lei è l'insicuro che per sentirsi meno sicuro deve sentirsi superiore in qualcosa, nel suo caso la medicina. E...
    Mi piace su: 28/9/2012, 14:16
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Ma anche perchè sennò il programma non avrebbe senso :lol: Poi non so se abbiano una scadenza i coupon!
    Mi piace su: 28/9/2012, 13:49
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Indovina il film: edizione estiva 2012
    Stardust
    Mi piace su: 28/9/2012, 0:02
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Casa dolce casa :050:
    Mi piace su: 27/9/2012, 22:34
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Mistake attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    scusa Temperance :D si sono in comunione. se dipendesse da me lo farei all'istante. ma lei non vuole farlo? che ci posso fare? non vuole andare in banca per farel'estratto conto vedi un pò te... ...
    Mi piace su: 27/9/2012, 22:03
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che visto che non ci sono più topic idioti non ci scambiamo più le battutine :087: Di Harmony?
    Mi piace su: 27/9/2012, 18:49
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Io li userei, certo che non potrei stare ore e ore come quelle donne in tv per cercare, smistare e via dicendo ogni buono che trovo in giro, cavolo non riuscirei mai a seguire a lungo una cosa del...
    Mi piace su: 27/9/2012, 17:48
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non voglio stare più qui.
    Mi piace su: 27/9/2012, 17:33
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Indovina il film: edizione estiva 2012
    Esatto! Canalfeder 12 Nickname 7 Khumiko 6 Diabolicus23 6 Blacko 6 Elaine Marley 5 Sally.B 5 Shrapnel 4
    Mi piace su: 27/9/2012, 17:13
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A certi ragazzi che credono di far colpo su una ragazza grattandosi le palle :|
    Mi piace su: 27/9/2012, 16:51
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    ....e pensare che ho detto che mi sembri molto più pacata nel discutere :lol:
    Mi piace su: 27/9/2012, 16:50