ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

15/3/2012

14/3/2012

13/3/2012

7509 Mi piace

1. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lettera di un padre al figlio gay
    La fonte dell'articolo, quella originaria, appartiene ad un negozio di t-shirt on-line per gay che ha pubblicato la foto nella sua pagina Facebook: Welcome to FCKH8 - (http://www.fckh8.com/) Se...
    Mi piace su: 18/3/2013, 11:13
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Cult?
    Mi piace su: 18/3/2013, 11:04
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abusi nascosti dalla chiesa - Servizio delle Iene
    Usher tu che parli tanto di obiettività e ti fai promotore e difensore della Chiesa Cattolica Romana, dimmi, ti prego, in che cosa che chiesa, alla luce delle ultime vicende, si è dimostrata obiettiva o...
    Mi piace su: 16/3/2013, 13:12
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Papa Francesco: Cardinal Bergoglio, 76 anni Gesuita
    Ma guarda che io non ho nulla contro i paesi del sud america, anzi mi affascinano, mi piacciono, ci andrei a vivere anche domani. Si vive sicuramente meglio che in Italia xD Il mio pensiero era...
    Mi piace su: 16/3/2013, 13:06
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ragà qualcuno segue Vikings? Nuova serie tv, historical drama. Io ho guardato la prima mi è sembrata caruccia.
    Mi piace su: 15/3/2013, 12:59
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Papa Francesco: Cardinal Bergoglio, 76 anni Gesuita
    Cmq se posso dire una cattiveria la dico volentieri. Dato che sono calati i consensi nei paesi industrializzati, in quei paesi in cui il tasso di alfabetizzazione e di livello culturale sono...
    Mi piace su: 14/3/2013, 18:21
  7. Temperance
    Sinceramente non sono prevenuta, quindi non penso a priori che sarà una delusione, ma non mi sento nemmeno di dire che sarà un'innovatore umile come dicono tutti i telegiornali e le testate. Ancora non...
    Mi piace su: 14/3/2013, 17:41
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Oh dite che hanno rinunciato a parte dello stipendio e a quei "quattro spicci" dei finanziamenti come se fossi cosa di poco conto. Secondo me dovete ripigliarvi un attimo.
    Mi piace su: 14/3/2013, 17:22
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abusi nascosti dalla chiesa - Servizio delle Iene
    Oltre al cameratismo che c'è, senza ombra di dubbio, soprattutto quando c'è una crisi o una minaccia, il loro è proprio un silenzio imposto. Non possono parlarne. Non sono faccende che devono interessare...
    Mi piace su: 14/3/2013, 17:01
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Per il Microcip: Dopo la bufera scatenata dalle sue affermazioni, Paolo Bernini ha condiviso un messaggio su Facebook per chiarire il suo punto di vista sulla vicenda. " Mi sono trovato la...
    Mi piace su: 14/3/2013, 16:53
  11. Demigod87
    Demigod87 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Papa Francesco: Cardinal Bergoglio, 76 anni Gesuita
    Certo. Se continuasse a non fare nulla diremo che non ha fatto nulla. Se fa qualcosa di buono ci sarà sempre qualcuno che ci troverà il marcio. Se fa qualcosa di pessimo non si verrà mai a sapere....
    Mi piace su: 14/3/2013, 16:46
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Perchè tu vai a votare conoscendo ogni singolo parlamentare che sedierà su quelle poltrone? Io nella mia vita ho votato una sola vota anni fa e non conoscevo tutti quelli che si siedevano sulle sedie,...
    Mi piace su: 14/3/2013, 15:42
  13. Artemisia
    Oh dite che hanno rinunciato a parte dello stipendio e a quei "quattro spicci" dei finanziamenti come se fossi cosa di poco conto. Secondo me dovete ripigliarvi un attimo.
    Mi piace su: 14/3/2013, 15:32
  14. Artemisia
    Guarda che quella francata si soldi sono meno di quanto prendono in media i parlamentari negli altri paesi UE. Ti dirò..sempre qualcosa in meno loro che qualcosa in più gli altri. Gli altri i loro...
    Mi piace su: 14/3/2013, 15:08
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Papa Francesco: Cardinal Bergoglio, 76 anni Gesuita
    Esattamente. E' meglio avere aspettative basse solo per il fatto che sia un papa e per di più un gesuita, aggiungerei. Dall'apparenza è sembrato positivo, ma chi non "deve sembrare positivo" nella sua...
    Mi piace su: 14/3/2013, 14:44