ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

18/3/2012

17/3/2012

16/3/2012

7509 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    L'erba del vicino è sempre più verde? UNA CAZZATA. Se guardo l'erba di casa mia mi rendo conto che io sono stata fortunata. Di certo se avrò un figlio non lo farò tenere a lei. Sto povero ragazzino...
    Mi piace su: 17/4/2013, 13:02
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Sì aiuto!
    Mi piace su: 16/4/2013, 19:23
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Manomissione account personali e browser differenti
    Nono mi da solo l'avviso..
    Mi piace su: 15/4/2013, 18:09
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Hannibal
    Visto. Aspetto la seconda puntata! E' figo. All'inizio pensavo ci fosse un po' di Dexter nel personaggio del prof universitario, poi ho capito che è un personaggio completamente diverso!
    Mi piace su: 13/4/2013, 16:18
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grey's Anatomy
    La Bailey NON SI TOCCA!! Hanno fatto crepare George, Mark, la sorella di Mer, Izzie non ricordo che fine ha fatto..ma la Bailey non si tocca. Spero sia solo una crisi momentanea e che non la...
    Mi piace su: 12/4/2013, 21:22
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grey's Anatomy
    La Bailey NON SI TOCCA!! Hanno fatto crepare George, Mark, la sorella di Mer, Izzie non ricordo che fine ha fatto..ma la Bailey non si tocca. Spero sia solo una crisi momentanea e che non la...
    Mi piace su: 12/4/2013, 19:21
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Esatto! Something Strange: 7 Gemitaiz: 4 Just*: 4 Canalfeder: 3 Annie Lennox: 2 Sally.B: 2 LoDoViaComeIlPane: 2 Folletta: 1 Elaine Marley: 1
    Mi piace su: 12/4/2013, 11:58
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho scoperto na passione per il giardinaggio. Quando ho un momento libero vado in giardino e annaffio le piante che stanno sul punto di crepare. Domani vado di tosaerba e faccio piazza pulita :)
    Mi piace su: 11/4/2013, 13:15
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le mie storpiature e nomignoli
    Si può togliere a Dade la facoltà di taggare, Fabio?
    Mi piace su: 8/4/2013, 22:03
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho scoperto na passione per il giardinaggio. Quando ho un momento libero vado in giardino e annaffio le piante che stanno sul punto di crepare. Domani vado di tosaerba e faccio piazza pulita :)
    Mi piace su: 8/4/2013, 14:45
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le mie storpiature e nomignoli
    Si può togliere a Dade la facoltà di taggare, Fabio?
    Mi piace su: 8/4/2013, 13:09
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sedicesimi - gixxerbiancoblu Vs Khumiko
    Ahahah la foto di Dade ahahah Khumiko!
    Mi piace su: 7/4/2013, 13:26
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sedicesimi - gixxerbiancoblu Vs Khumiko
    Ahahah la foto di Dade ahahah Khumiko!
    Mi piace su: 5/4/2013, 22:25
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sedicesimi - Joy turner vs Just*
    Joy puzza u.u E Just si è cancellata
    Mi piace su: 4/4/2013, 18:53
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    Ma fanno come cazzo gli pare secondo me.
    Mi piace su: 28/3/2013, 17:25