Ma cristo. Mi sono dimenticata di mettere un cazzò di MI PIACE su un tuo cazzò di link del cazzò...perchè ho avuto da fare. Non puoi chiedermi perchè non ho risposto, anche se stavo connessa, faccio anche altro...
Mi piace su: 7/4/2011, 12:09
La cattiva del gruppetto u.u Tipo Blair -.-"
Mi piace su: 7/4/2011, 10:53
Non mi piaci, troppo pompato.
Mi piace su: 7/4/2011, 10:00
Ma cristo. Mi sono dimenticata di mettere un cazzò di MI PIACE su un tuo cazzò di link del cazzò...perchè ho avuto da fare. Non puoi chiedermi perchè non ho risposto, anche se stavo connessa, faccio anche altro...
Mi piace su: 7/4/2011, 9:37
Mi piace su: 7/4/2011, 9:32
Mi piace su: 7/4/2011, 9:30
Me ne voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi piace su: 7/4/2011, 9:24
Mi piace su: 7/4/2011, 0:21
Ma ti può ricordare anche mia nonna in carriola, io intanto non ho ricevuto così tanti voti di utenti che, guarda caso, si sono risvegliati dall'altretomba proprio quando c'era da votarti per questa...
Mi piace su: 6/4/2011, 18:18
Penso a @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) perchè @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) @Joy Turner...
Mi piace su: 6/4/2011, 15:26
Io non volevo dirlo Arte ma sti utenti da dove escono fuori? Nel senso che nella sfida precedente di child quasi nessuno di questi ha votato per lui...o votato in generale XD
Mi piace su: 6/4/2011, 14:17
Io invece penso che se due persone parlassero magari le cose si aggiusterebbero XD magari lei non era disposta al dialogo in quel senso...poi oh...ognuno ha le prorpie priorità in una relazione. E...
Mi piace su: 6/4/2011, 13:34
Io non sono d'accordo con la farse in evidenziata. Perchè oltre al sesso c'è anche altro...magari lui era legato da un sentimento che gli impediva di lasciarla nonostante il sesso fosse uno strazio...
Mi piace su: 6/4/2011, 13:34
Ora ti mando le notifiche anche nel buco del culo!
Mi piace su: 6/4/2011, 12:49
E' una pazza esaurita visionaria :lol: Elaine Marley!!! Di Milele?
Mi piace su: 6/4/2011, 9:36