ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi manca essere infrazionata ç_ç Infrazionatemi...vi prego ç_ç Sto per arrivare a 0 punti ç_ç Non può essere vero ç_ç
    Mi piace su: 14/4/2011, 13:06
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Lo schifo che provo per l'uomo non si può tradurre a parole. E' proprio schifo e tanto, tanto disgusto. Per le donne, se così possono chiamarsi due persone che vedono una violenza su un bambino che...
    Mi piace su: 14/4/2011, 12:42
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Lo schifo che provo per l'uomo non si può tradurre a parole. E' proprio schifo e tanto, tanto disgusto. Per le donne, se così possono chiamarsi due persone che vedono una violenza su un bambino che...
    Mi piace su: 14/4/2011, 10:51
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il topic della fantasia
    Vorrei che mia madre fosse qui e mi aiutasse a fare il cambio di stagione, mi cucinasse una lasagna e i ravioli ricotta e spinaci.. e vorrei che tutti i vestiti che ho sul mio letto si riponessero da...
    Mi piace su: 13/4/2011, 22:16
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Bonnie Tyler perchè voglio sapere che poi l'ha guardata quella cosa U.U
    Mi piace su: 13/4/2011, 20:34
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : è morto Silvio Berlusconi,scivolato su un lastrone di ghiaccio
    Un nome, una condanna O_o
    Mi piace su: 13/4/2011, 19:27
  7. ph2
    ph2 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Voi tra 10 anni..
    Sarò in menopausa -.-"
    Mi piace su: 13/4/2011, 19:25
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Io voglio l'holoband ç_ç http://www.blogcdn.com/www.tvsquad.com/media/2009/03/capricaholobands.jpg Chissà quante orge virtuali ç_ç
    Mi piace su: 13/4/2011, 18:04
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Stanotte ho sognato Roberta. Che palle. Ho sognato che veniva a roma con Rossy ed io le facevo un cazzìatone assurdo, le sputavo proprio merda liquida addosso e mi liberavo da tutte le cose che ho...
    Mi piace su: 13/4/2011, 16:40
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Umore!
    Pessimo...il 90% delle maglie, top, camicette estive non mi vanno. Le camicette non si chiudono. Sono scandalosa.
    Mi piace su: 13/4/2011, 12:40
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    YouTube - Differenza genetica tra uomini e donne.... (http://www.youtube.com/watch?v=V5YAZAmtW3U&feature=player_embedded)
    Mi piace su: 12/4/2011, 16:14
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Trench maschile
    Colei che dice sempre la verità u.u che fa male u.u lo so u.u
    Mi piace su: 12/4/2011, 14:23
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Trench maschile
    No, infatti su di te avrebbe un effetto comico:roll:
    Mi piace su: 12/4/2011, 14:23
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Trench maschile
    Colei che dice sempre la verità u.u che fa male u.u lo so u.u
    Mi piace su: 12/4/2011, 13:49
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Magazine di Fuoriditesta - N°8
    Noi le tette possiamo leccarcele solo tra noi -.-" Gli altri non possono accedere...è un gruppo a numero chiuso:lol::lol:
    Mi piace su: 12/4/2011, 13:24