ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Olanda
    Olanda piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Eh.. Appunto. Ma finchè non si tratta dei propri figli questa società sta davvero diventando di un menefreghismo assurdo.
    Mi piace su: 14/4/2011, 17:41
  2. Olanda
    Olanda piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Ma entrambe? Ma non penso proprio. Io penso che si, non abbiano parlato per paura di ritorsioni da parte dello squilibrato, ma anche perchè in realtà non avevano alcun rimorso di coscienza, non...
    Mi piace su: 14/4/2011, 17:39
  3. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gruppo B-quarti: Eric draven e Joy turner
    Tanto perdeva -.-" Ciao Eric :*
    Mi piace su: 14/4/2011, 13:50
  4. Zood
    Zood piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Ma entrambe? Ma non penso proprio. Io penso che si, non abbiano parlato per paura di ritorsioni da parte dello squilibrato, ma anche perchè in realtà non avevano alcun rimorso di coscienza, non...
    Mi piace su: 14/4/2011, 13:40
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Io voglio l'holoband ç_ç http://www.blogcdn.com/www.tvsquad.com/media/2009/03/capricaholobands.jpg Chissà quante orge virtuali ç_ç
    Mi piace su: 14/4/2011, 13:16
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Non per forza...tesora bella *_* Io penso a te perchè mi pensi senza motivo, quindi pure io ti penso senza motivo *_*
    Mi piace su: 14/4/2011, 13:09
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi manca essere infrazionata ç_ç Infrazionatemi...vi prego ç_ç Sto per arrivare a 0 punti ç_ç Non può essere vero ç_ç
    Mi piace su: 14/4/2011, 13:06
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Lo schifo che provo per l'uomo non si può tradurre a parole. E' proprio schifo e tanto, tanto disgusto. Per le donne, se così possono chiamarsi due persone che vedono una violenza su un bambino che...
    Mi piace su: 14/4/2011, 12:42
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Lo schifo che provo per l'uomo non si può tradurre a parole. E' proprio schifo e tanto, tanto disgusto. Per le donne, se così possono chiamarsi due persone che vedono una violenza su un bambino che...
    Mi piace su: 14/4/2011, 10:51
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il topic della fantasia
    Vorrei che mia madre fosse qui e mi aiutasse a fare il cambio di stagione, mi cucinasse una lasagna e i ravioli ricotta e spinaci.. e vorrei che tutti i vestiti che ho sul mio letto si riponessero da...
    Mi piace su: 13/4/2011, 22:16
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Bonnie Tyler perchè voglio sapere che poi l'ha guardata quella cosa U.U
    Mi piace su: 13/4/2011, 20:34
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : è morto Silvio Berlusconi,scivolato su un lastrone di ghiaccio
    Un nome, una condanna O_o
    Mi piace su: 13/4/2011, 19:27
  13. ph2
    ph2 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Voi tra 10 anni..
    Sarò in menopausa -.-"
    Mi piace su: 13/4/2011, 19:25
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Io voglio l'holoband ç_ç http://www.blogcdn.com/www.tvsquad.com/media/2009/03/capricaholobands.jpg Chissà quante orge virtuali ç_ç
    Mi piace su: 13/4/2011, 18:04
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Stanotte ho sognato Roberta. Che palle. Ho sognato che veniva a roma con Rossy ed io le facevo un cazzìatone assurdo, le sputavo proprio merda liquida addosso e mi liberavo da tutte le cose che ho...
    Mi piace su: 13/4/2011, 16:40