ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

29/3/2012

28/3/2012

27/3/2012

7509 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ahahahaahahaha ti sei visto tutte e 3 le serie in una settimana, cazzo :lol: Canalfeder c'è un mondo anche fuori dalla tua stanza -.-"
    Mi piace su: 13/6/2013, 13:28
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ma infatti secondo me la prima serie e la seconda surclassano di tanto la terza stagione come azione. In realtà i libri di Martin sono molto lenti. Sono descrittivi, sono così. Quindi io, sinceramente...
    Mi piace su: 13/6/2013, 13:04
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Esco un attimo a buttare la plastica. L'ho messa in una busta nera, quelle dell'umido, perchè avevo finito quelle di plastica trasparente che uso per la plastica. Mi incammino verso i secchioni che...
    Mi piace su: 13/6/2013, 11:51
  4. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Consiglio saga fantasy
    Ok, faccio prima a cercare on-line magari..magari do uno sguardo anche alla feltrinelli quando vado. Grazie u.u - - - Aggiornamento - - - -.-" L'ho trovato su amazon *_* Su ibs e altri era...
    Mi piace su: 13/6/2013, 11:47
  5. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    L'idea che Jon abbia il sangue del drago alletta anche me u.u Anche se è dall'inizio che sogno una storia d'amore tra lui e Dany, o la sognavo tra Dany e Robb Stark prima di leggere i libri e capire...
    Mi piace su: 13/6/2013, 10:37
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Ma guarda che anche io sono praticamente fissata con la Tunisia perchè ne apprezzo le bellezze naturali, territoriali. Mi piace il clima nelle strade, i modi di fare, la cultura di quel luogo e la...
    Mi piace su: 12/6/2013, 21:15
  7. Temperance
    @Layne S. (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214483) ti si possono rizzare i capelli quanto ti pare. Personalmente, una ragazza che preferisce Ibiza a Roma, non sa di cosa sta parlando o...
    Mi piace su: 12/6/2013, 21:14
  8. Temperance
    [QUOTE=baby93b;3292714][FONT=Microsoft Sans Serif][COLOR=Black][SIZE=2] Certo, prima impara a quotare, poi puoi anche andare a cagare, se ti scappa.
    Mi piace su: 12/6/2013, 21:11
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dove andrete in vacanza?
    La Tunisia con amici quest'estate e Londra in autunno con la mia migliore amica.
    Mi piace su: 12/6/2013, 21:08
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Se ti riferisci ad Orvieto, con 40 mila hai esagetato, sono anche meno. Ma cmq a livello storico-artistico è interessante e non è un di 200 anime, ma una cittadina, certo non è na metropoli, ma è...
    Mi piace su: 12/6/2013, 20:16
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    [QUOTE=baby93b;3292714][FONT=Microsoft Sans Serif][COLOR=Black][SIZE=2] Certo, prima impara a quotare, poi puoi anche andare a cagare, se ti scappa.
    Mi piace su: 12/6/2013, 20:11
  12. Lucien
    Lucien piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    @Layne S. (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214483) ti si possono rizzare i capelli quanto ti pare. Personalmente, una ragazza che preferisce Ibiza a Roma, non sa di cosa sta parlando o...
    Mi piace su: 12/6/2013, 17:55
  13. Lucien
    Lucien piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Mi piace su: 12/6/2013, 17:53
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Mi piace su: 12/6/2013, 17:40
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Bonnie Tyler è entrata ufficialmente nei Guardiani della Notte, mica scema, c'è Jon Snow u.u
    Mi piace su: 12/6/2013, 16:59