ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Lo so ma cazzeggiava anche lei *_* Perchè era un cazzeggio divertente quindi non vedo perchè punirlo se avvicina e fa conoscere gli utenti...sennò lo scopo del forum qual'è? XD Erano OT eh..sempre OT...
    Mi piace su: 21/4/2011, 18:32
  2. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Donna-Uomo
    Anche questa è una forma di discriminazione che tu inconsciamente fai. La donna lavora in fabbrica come l'uomo e fa lavori pesanti, la donna fa la spazzina come lo fa un uomo. La donna ha lavorato nei...
    Mi piace su: 21/4/2011, 18:22
  3. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    http://4.bp.blogspot.com/_ZU3Nyyp-YEI/TR20fT7XIBI/AAAAAAAAADE/ollQbhxzNC4/S374/Copia%2Bdi%2Bparaculo%2B1%2B003.jpg U.U
    Mi piace su: 21/4/2011, 17:47
  4. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Nono, tesoro bello, io ti ho capito benissimo...ma non concordo affatto con quello che stai dicendo. Pensi che io le altre non abbiamo confronti? Che siamo automi? Che se io penso A ed Elaine pensa...
    Mi piace su: 21/4/2011, 17:27
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Ma perchè? :lol: Io stessa non l'ho pensata ugualmente tante volte con una delle ragazze :lol: Perchè non possono farlo gli altri :lol: Cazzò..io vado sempre contro a Jo Constantine eppure è l'utente che...
    Mi piace su: 21/4/2011, 17:16
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Dadeland :lol: L'utente più solare?
    Mi piace su: 21/4/2011, 16:28
  7. FranCiccio91
    Anna non mi riferivo a te ma a tutti quelli che dicono dei gruppetti e che i gruppetti sono il male. Ma non capisco...ci sono sempre stati e quando si parla di certi gruppetti va bene..ma di altri...
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:57
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Anna non mi riferivo a te ma a tutti quelli che dicono dei gruppetti e che i gruppetti sono il male. Ma non capisco...ci sono sempre stati e quando si parla di certi gruppetti va bene..ma di altri...
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:56
  9. FranCiccio91
    Io sono sincera e scusate se vado OT ma quest'argomento mi prende. Se non fosse per quei 5-6 utenti, e non faccio nomi, tanto li conoscete...io qui non ci metterei proprio piede. Mi sono creata il...
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:50
  10. FranCiccio91
    No, secondo me bisognerebbe viverla più scialla, passatemi il termine, un po' tutti. Non considerarlo come un luogo serio, ma considerarlo come un luogo di divertimento o cazzeggio, cioè quello che...
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:45
  11. FranCiccio91
    No ma bisogna anche controllarsi nello scherzare, sennò pensano che 4 cazzate scritte su un forum corrispondano davvero alla tua persona:o :lol: In sostanza, secondo me sto forum ha bisogno di...
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:43
  12. FranCiccio91
    Ma le discussioni ci sono pure...ma ci sono solo discussioni serie, mezze seriose o bimbominchiose. Manca proprio il puro cazzeggio:(
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:42
  13. FranCiccio91
    No. Il non cazzeggio ha causato il degenero di fdt.
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:41
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    No, secondo me bisognerebbe viverla più scialla, passatemi il termine, un po' tutti. Non considerarlo come un luogo serio, ma considerarlo come un luogo di divertimento o cazzeggio, cioè quello che...
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:39
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    In passato avrei potuto anche di Jo..ma adesso anche lui si è rotto le palle. Adesso non lo so XD Il più serio?
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:33