ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ambulanza con neonato a bordo intrappolata tra i pellegrini e presa a calci
    La religiosità non c'entra nulla con l'educazione. Uno può anche essere il più credente di questa terra e non seguire gli insegnamenti cristiani. E' una contraddizione? Si. Ma vi posso portare decine di...
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:48
  2. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Esatto, o spostare il ban o spostare la finale è uguale...ma deve partecipare...
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:21
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Osama Bin Laden ucciso da commando Usa
    Ma davvero pensate che l'abbiano ucciso? Io quella foto la vedo così falsa, ma così falsa che davvero penso che in questo momento sia anche felice della notizia della sua morte, almeno verrà lasciato in...
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:20
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Io voterei te patata SaraNana *____*
    Mi piace su: 2/5/2011, 17:36
  5. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco delle interviste...
    No. Qui è proprio del ban che si parla... Non ti è chiaro? L'infrazione è stata commessa 1 mese fa'. Joy è stata bannata adesso. :roll:
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:55
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Sinceramente io non riesco a vederlo come un personaggio negativo. Anzi..sono anche andata da non credente a dargli l'ultimo saluto quando morì e mi feci 5 ore di fila. Fui molto addolorata quando...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:30
  7. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco delle interviste...
    Si, per quanto riguarda un ban normale..come ad esempio quello di Eric Draven...penso che nessuno si sia ribellato quando fu bannato..e nessuno chiese di rinviare la sfida. E in caso di vittoria...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:28
  8. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco delle interviste...
    Si, per quanto riguarda un ban normale..come ad esempio quello di Eric Draven...penso che nessuno si sia ribellato quando fu bannato..e nessuno chiese di rinviare la sfida. E in caso di vittoria...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:28
  9. Bambolina_dolce
    Bambolina_dolce piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco delle interviste...
    No. Aspetta...è stata fatta una votazione. Per quanto mi riguarda, in circostanze normali di un ban normale, cioè: Post incriminato in data 1 maggio Ban scattato in date 1-2-3 maggio concorderei...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:23
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Foto nudi al partner
    Io non darei mai una foto di me nuda a nessuno. Non si sa mai nella vita -.-" Vatti a fidare delle persone.
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:50
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Che peccato, qui non si tratta nemmeno di accontentarsi perchè erano tutti personaggi di bellissima presenza. Qui si tratta proprio di essere fanatici in modo estremo.
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:34
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Poi ci si chiede perchè fdt sta diventando na palla. I moderatori non sanno riconoscere uno scherzo da una cosa seria :S E anche in ritardo di un mese...:o :lol::lol::lol: Poi vi svegliavate...
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:07
  13. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Io voterei te patata SaraNana *____*
    Mi piace su: 2/5/2011, 13:19
  14. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vi capita mai...
    Un sacco di volte. Soprattutto quando parlo con la mia migliore amica e ci mettiamo a ricordare i bei tempi andati quando fare cazzàte e divertirsi sembrava così facile.
    Mi piace su: 2/5/2011, 11:32
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ahahahahahahahahahhah nonnismo. Ahahahahahahaahhahah. .
    Mi piace su: 2/5/2011, 8:25