ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco delle interviste...
    Si, per quanto riguarda un ban normale..come ad esempio quello di Eric Draven...penso che nessuno si sia ribellato quando fu bannato..e nessuno chiese di rinviare la sfida. E in caso di vittoria...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:28
  2. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco delle interviste...
    Si, per quanto riguarda un ban normale..come ad esempio quello di Eric Draven...penso che nessuno si sia ribellato quando fu bannato..e nessuno chiese di rinviare la sfida. E in caso di vittoria...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:28
  3. Bambolina_dolce
    Bambolina_dolce piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco delle interviste...
    No. Aspetta...è stata fatta una votazione. Per quanto mi riguarda, in circostanze normali di un ban normale, cioè: Post incriminato in data 1 maggio Ban scattato in date 1-2-3 maggio concorderei...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:23
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Foto nudi al partner
    Io non darei mai una foto di me nuda a nessuno. Non si sa mai nella vita -.-" Vatti a fidare delle persone.
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:50
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Che peccato, qui non si tratta nemmeno di accontentarsi perchè erano tutti personaggi di bellissima presenza. Qui si tratta proprio di essere fanatici in modo estremo.
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:34
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Poi ci si chiede perchè fdt sta diventando na palla. I moderatori non sanno riconoscere uno scherzo da una cosa seria :S E anche in ritardo di un mese...:o :lol::lol::lol: Poi vi svegliavate...
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:07
  7. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Io voterei te patata SaraNana *____*
    Mi piace su: 2/5/2011, 13:19
  8. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vi capita mai...
    Un sacco di volte. Soprattutto quando parlo con la mia migliore amica e ci mettiamo a ricordare i bei tempi andati quando fare cazzàte e divertirsi sembrava così facile.
    Mi piace su: 2/5/2011, 11:32
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ahahahahahahahahahhah nonnismo. Ahahahahahahaahhahah. .
    Mi piace su: 2/5/2011, 8:25
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Poi ci si chiede perchè fdt sta diventando na palla. I moderatori non sanno riconoscere uno scherzo da una cosa seria :S E anche in ritardo di un mese...:o :lol::lol::lol: Poi vi svegliavate...
    Mi piace su: 2/5/2011, 8:23
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Vaffanculo a Bonnie Tyler e a Jo Constantine perchè stanotte non dormo per colpa loro ç_ç
    Mi piace su: 2/5/2011, 1:32
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dare un senso ai nostri topic...
    http://www.youtube.com/watch?v=pG06PZ91wlA
    Mi piace su: 1/5/2011, 13:58
  13. xMaia
    xMaia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : xMaia
    Davvero bellissima..
    Mi piace su: 30/4/2011, 14:08
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Ahahahahahhahaha parli perchè vorresti farlo anche tu -.- Sta a rosicaaaaa!:lol::lol:
    Mi piace su: 30/4/2011, 12:46
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Ma no :cry: Anzi nella 4X19 penso che lui faccia di tutto per evitare una sofferenza a Rayna ma ovviamente, ingaggiando l'investigatore vuole anche scoprire quanta responsabilità ha il padre nella...
    Mi piace su: 30/4/2011, 12:46