La religiosità non c'entra nulla con l'educazione. Uno può anche essere il più credente di questa terra e non seguire gli insegnamenti cristiani. E' una contraddizione? Si. Ma vi posso portare decine di...
Mi piace su: 2/5/2011, 20:48
Esatto, o spostare il ban o spostare la finale è uguale...ma deve partecipare...
Mi piace su: 2/5/2011, 20:21
Ma davvero pensate che l'abbiano ucciso? Io quella foto la vedo così falsa, ma così falsa che davvero penso che in questo momento sia anche felice della notizia della sua morte, almeno verrà lasciato in...
Mi piace su: 2/5/2011, 18:20
Io voterei te patata SaraNana *____*
Mi piace su: 2/5/2011, 17:36
No. Qui è proprio del ban che si parla... Non ti è chiaro? L'infrazione è stata commessa 1 mese fa'. Joy è stata bannata adesso. :roll:
Mi piace su: 2/5/2011, 15:55
Sinceramente io non riesco a vederlo come un personaggio negativo. Anzi..sono anche andata da non credente a dargli l'ultimo saluto quando morì e mi feci 5 ore di fila. Fui molto addolorata quando...
Mi piace su: 2/5/2011, 15:30
Si, per quanto riguarda un ban normale..come ad esempio quello di Eric Draven...penso che nessuno si sia ribellato quando fu bannato..e nessuno chiese di rinviare la sfida. E in caso di vittoria...
Mi piace su: 2/5/2011, 15:28
Si, per quanto riguarda un ban normale..come ad esempio quello di Eric Draven...penso che nessuno si sia ribellato quando fu bannato..e nessuno chiese di rinviare la sfida. E in caso di vittoria...
Mi piace su: 2/5/2011, 15:28
No. Aspetta...è stata fatta una votazione. Per quanto mi riguarda, in circostanze normali di un ban normale, cioè: Post incriminato in data 1 maggio Ban scattato in date 1-2-3 maggio concorderei...
Mi piace su: 2/5/2011, 15:23
Io non darei mai una foto di me nuda a nessuno. Non si sa mai nella vita -.-" Vatti a fidare delle persone.
Mi piace su: 2/5/2011, 14:50
Che peccato, qui non si tratta nemmeno di accontentarsi perchè erano tutti personaggi di bellissima presenza. Qui si tratta proprio di essere fanatici in modo estremo.
Mi piace su: 2/5/2011, 14:34
Poi ci si chiede perchè fdt sta diventando na palla. I moderatori non sanno riconoscere uno scherzo da una cosa seria :S E anche in ritardo di un mese...:o :lol::lol::lol: Poi vi svegliavate...
Mi piace su: 2/5/2011, 14:07
Io voterei te patata SaraNana *____*
Mi piace su: 2/5/2011, 13:19
Un sacco di volte. Soprattutto quando parlo con la mia migliore amica e ci mettiamo a ricordare i bei tempi andati quando fare cazzàte e divertirsi sembrava così facile.
Mi piace su: 2/5/2011, 11:32
Ahahahahahahahahahhah nonnismo. Ahahahahahahaahhahah. .
Mi piace su: 2/5/2011, 8:25