Ma se tutta la moderazione...(chi non lo è?) è accanita e ripeto, accanita sulla faccenda non potevate decidere subito? Qui sta nascendo una polemica su una cazzàta. Si parla di cambiare idea..si parla...
Mi piace su: 3/5/2011, 18:52
Non capisco perchè ancora continuate. C'è un sondaggio? Pace. Mettetevi l'anima in pace cristo santo. Cioè qui mi sembra che nonostante il sondaggio la moderazione sia accannita ancora di più sulla...
Mi piace su: 3/5/2011, 18:48
Madonna mia come siamo sdrastici, manco si dovesse concedere la grazia ad un condannato a morte oh.
Mi piace su: 3/5/2011, 18:44
Per i buffoni di corte avrei qualche idea...magari li vestiamo anche di giallo..ma ho paura che non siano nemmeno buon' a fà i buffon'...
Mi piace su: 3/5/2011, 18:22
Ma se tutta la moderazione...(chi non lo è?) è accanita e ripeto, accanita sulla faccenda non potevate decidere subito? Qui sta nascendo una polemica su una cazzàta. Si parla di cambiare idea..si parla...
Mi piace su: 3/5/2011, 17:28
Artemisia la vedo come la damigella che pettina le principesse e le regine...-.-" Dadeland lo vedo come sguattero di corte u.u Io ovviamente sono regina, capo delle forze armate e papessa. u.u
Mi piace su: 3/5/2011, 17:02
Ok, sono nana ç_ç ma sono sempre un generale...e nelle botti nane (e sono anche botte) c'è sempre il vino buono u.u
Mi piace su: 3/5/2011, 16:35
Sinceramente io non riesco a vederlo come un personaggio negativo. Anzi..sono anche andata da non credente a dargli l'ultimo saluto quando morì e mi feci 5 ore di fila. Fui molto addolorata quando...
Mi piace su: 3/5/2011, 12:46
Madonna mia come siamo sdrastici, manco si dovesse concedere la grazia ad un condannato a morte oh.
Mi piace su: 3/5/2011, 11:53
Che bel trans.
Mi piace su: 3/5/2011, 10:05
Il mega cartellino da 20 Cri...possiamo chiamarlo il cartellone:lol:
Mi piace su: 2/5/2011, 22:06
Un cartellino da 20? Ah giusto...questo non è luogo per parlarne...:) poi aprirà lei un topic se avrà voglia di combattere contro i mulini a vento, a me quello sembra più ban diretto che cartellino.
Mi piace su: 2/5/2011, 22:04
Grazie a Zeus non è stata solo una mia impressione.
Mi piace su: 2/5/2011, 21:56
Allora, la domanda se era o non era Joy, cioè se era stata preferita perchè famosa o meno, la evitavi perchè c'è un sondaggio e non serve in questo frangente capire oltre. Avete lasciato la scelta agli...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:56
Allora, la domanda se era o non era Joy, cioè se era stata preferita perchè famosa o meno, la evitavi perchè c'è un sondaggio e non serve in questo frangente capire oltre. Avete lasciato la scelta agli...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:53