ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma se tutta la moderazione...(chi non lo è?) è accanita e ripeto, accanita sulla faccenda non potevate decidere subito? Qui sta nascendo una polemica su una cazzàta. Si parla di cambiare idea..si parla...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:52
  2. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Non capisco perchè ancora continuate. C'è un sondaggio? Pace. Mettetevi l'anima in pace cristo santo. Cioè qui mi sembra che nonostante il sondaggio la moderazione sia accannita ancora di più sulla...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:48
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Madonna mia come siamo sdrastici, manco si dovesse concedere la grazia ad un condannato a morte oh.
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:44
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Regno FdT
    Per i buffoni di corte avrei qualche idea...magari li vestiamo anche di giallo..ma ho paura che non siano nemmeno buon' a fà i buffon'...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:22
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma se tutta la moderazione...(chi non lo è?) è accanita e ripeto, accanita sulla faccenda non potevate decidere subito? Qui sta nascendo una polemica su una cazzàta. Si parla di cambiare idea..si parla...
    Mi piace su: 3/5/2011, 17:28
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Regno FdT
    Artemisia la vedo come la damigella che pettina le principesse e le regine...-.-" Dadeland lo vedo come sguattero di corte u.u Io ovviamente sono regina, capo delle forze armate e papessa. u.u
    Mi piace su: 3/5/2011, 17:02
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Regno FdT
    Ok, sono nana ç_ç ma sono sempre un generale...e nelle botti nane (e sono anche botte) c'è sempre il vino buono u.u
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:35
  8. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Sinceramente io non riesco a vederlo come un personaggio negativo. Anzi..sono anche andata da non credente a dargli l'ultimo saluto quando morì e mi feci 5 ore di fila. Fui molto addolorata quando...
    Mi piace su: 3/5/2011, 12:46
  9. FranCiccio91
    Madonna mia come siamo sdrastici, manco si dovesse concedere la grazia ad un condannato a morte oh.
    Mi piace su: 3/5/2011, 11:53
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Misanthrope
    Che bel trans.
    Mi piace su: 3/5/2011, 10:05
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Il mega cartellino da 20 Cri...possiamo chiamarlo il cartellone:lol:
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:06
  12. Elaine Marley
    Un cartellino da 20? Ah giusto...questo non è luogo per parlarne...:) poi aprirà lei un topic se avrà voglia di combattere contro i mulini a vento, a me quello sembra più ban diretto che cartellino.
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:04
  13. FranCiccio91
    Grazie a Zeus non è stata solo una mia impressione.
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:56
  14. FranCiccio91
    Allora, la domanda se era o non era Joy, cioè se era stata preferita perchè famosa o meno, la evitavi perchè c'è un sondaggio e non serve in questo frangente capire oltre. Avete lasciato la scelta agli...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:56
  15. Elaine Marley
    Allora, la domanda se era o non era Joy, cioè se era stata preferita perchè famosa o meno, la evitavi perchè c'è un sondaggio e non serve in questo frangente capire oltre. Avete lasciato la scelta agli...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:53