ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. JKonan
    JKonan piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ciao a tutti!
    Oh mamma mi sempra una zoccoletta ç_ç
    Mi piace su: 4/5/2011, 14:38
  2. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cose utili...
    Ahahahaahahahahahaaahahah :lol:
    Mi piace su: 4/5/2011, 13:57
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Osama Bin Laden ucciso da commando Usa
    Ma bisogna per forza o festeggiare o piangere o distruggersi dal dolore? :roll: Giustizia non penso sia stata fatta per quelle persone che hanno subito perdite o per quelli che c'hanno lasciato...
    Mi piace su: 4/5/2011, 13:22
  4. Olanda
    Olanda piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Babbo Natale esiste?
    Se la gente crede in dio io credo a babbo natale. Siamo lì eh...
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:57
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Non chiedo in che senso:o
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:21
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma stavo parlando con te?:roll: Parlavo con Mister -.-" Ecco la riga... (====================8 Va bene?:lol::lol:
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:21
  7. Luna Rossa
    Luna Rossa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Accessori
    Io non amo molto collanine e braccialetti -.- Mi danno fastidio...XD Io amo le borse...un amore viscerale -.- Anche le scarpe -.- alte (da collezionare perchè non le metto mai ma ne compro tantissime...
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:16
  8. Zood
    Zood piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Babbo Natale esiste?
    Beddo de Annie u.u No, davvero, a me piace vedere i bambini tutti emozionati per l'arrivo di babbo natale, crederci è bellissimo...peccato che queste cose non esistano davvero ç_ç Ah scusate era un...
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:02
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma sai almeno com'è fatta dal vivo?:roll: Cmq anche io amo la mia figa...dovrei tirarla pure io la riga? -.-"
    Mi piace su: 3/5/2011, 23:47
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Anche io penso a Joy Turner perchè mentre noi discutiamo lei si sta spassando alle nostre spalle :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 3/5/2011, 21:53
  11. Joy Turner
    Permetti che la dica io su quello che posti?:roll: Io e te di personale non abbiamo nulla...ho solo scritto che per come rispondi mi sembri abbastanza perfida in questa discussione:roll: Posso...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:39
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Io i cazzì miei me li faccio sempre Jo Constantine :lolll:
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:22
  13. Joy Turner
    Ti ha mandata lei?:? No davvero. Se io ho qualche dubbio su qualche moderatore o se nella vita ho un problema con qualcuno (ma qui non siamo nella vita reale, ve lo ricordo sempre) io lo dico....
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:06
  14. Joy Turner
    Se si trattava di qualcun'altro magari avreste anche polemizzato meno voi eh..:) Io concordo cmq con quello che ha detto folletta. Io non mi vergogno di dire che ho cambiato idea. Adesso che la...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:06
  15. Joy Turner
    Che sei tornata a fare se ci odi così tanto?:roll:
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:03