Ma Chuck non può morire O_O Gossip Girl non sarebbe più lo stesso:cry: Cmq no. Secondo me tra Blair e Dan è appena cominciata u.u Penso che quando si renderà conto che il principe la annoia, non tornerà da...
Mi piace su: 10/5/2011, 10:59
Carina dai :lolll:
Mi piace su: 10/5/2011, 8:16
Ho tirato fuori il cofanetto della prima stagione di Lost u.u Mastico una gomma alla fragola u.u Penso che è il caso di accettare Quella richiesta d'amicizia. Penso in generale ad una situazione...
Mi piace su: 10/5/2011, 1:34
Ogni volta che prendo un cazzò di tram va sempre a finire che si rompe per la strada, che non arriva o che non parte. Oggi mi è capitato che non arrivasse per 20 min e che tutti quelli che passavano non...
Mi piace su: 9/5/2011, 20:16
Ombretti Mascara Lucidalabbra Completino intimo blu Coprispalle argentato per matrimonio Bauletto Smalto grigio metallizzato Ballerine panna con fiocchetto marrone u.u
Mi piace su: 9/5/2011, 16:24
Io mi piaccio così. Mi paccio a giorni, ok...ma in linea di massima mi piaccio e sono abbastanza soddisfatta. Se non piaccio a voi, se pensate che non posso permettermi un pezzo di pizza a pranzo e...
Mi piace su: 9/5/2011, 13:44
Ma evidentemente il tuo ragazzo non è schifettoso come te...o almeno, spero che tu ti faccia fare del sesso orale da lui...o ti schifi anche di godere? :roll:
Mi piace su: 9/5/2011, 13:32
Augurissimi bellezza :******
Mi piace su: 9/5/2011, 13:00
Io mi piaccio così. Mi paccio a giorni, ok...ma in linea di massima mi piaccio e sono abbastanza soddisfatta. Se non piaccio a voi, se pensate che non posso permettermi un pezzo di pizza a pranzo e...
Mi piace su: 9/5/2011, 11:45
Esistono, oltre gli smalti, anche delle creme mani che rinforzano le unghie...ma adesso non me ne vengono in mente -.-"
Mi piace su: 9/5/2011, 11:29
http://www.youtube.com/watch?v=tjKy-LYMcz8&feature=related
Mi piace su: 9/5/2011, 11:19
Stanchezza portami via...
Mi piace su: 8/5/2011, 21:54
Anche questa è una forma di discriminazione che tu inconsciamente fai. La donna lavora in fabbrica come l'uomo e fa lavori pesanti, la donna fa la spazzina come lo fa un uomo. La donna ha lavorato nei...
Mi piace su: 8/5/2011, 18:37
Io non amo molto collanine e braccialetti -.- Mi danno fastidio...XD Io amo le borse...un amore viscerale -.- Anche le scarpe -.- alte (da collezionare perchè non le metto mai ma ne compro tantissime...
Mi piace su: 8/5/2011, 13:16
I mi piace ricevuti piacerebbe anche a me averli... E Fabio u.u dato che adesso c'è più spazio potresti mica ampliare la reputazione? Nel senso che invece di 12 sfere del drago ce ne metti altre...
Mi piace su: 7/5/2011, 16:39