ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. learch
    learch piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Shuriiiiii auguriiiiii
    Ma chi cazzò è shuri? :lol: Cmq auguri eh XD
    Mi piace su: 21/5/2011, 22:13
  2. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Mettetevi d'accordo. Io allora voto Paperoga per quando sarà mod -.-" Non vedo scelte migliori sinceramente :lol:
    Mi piace su: 20/5/2011, 19:35
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perchè lui no?
    Si, ma, mi riallaccio al discorso di prima...con tutte le cose disgustose dette in quel topic è stata cartellinata lei. Che sia stato cartellinato lui...e meno male, devo dire O_O anzi, mi aspettavo...
    Mi piace su: 20/5/2011, 19:24
  4. Elaine Marley
    Si ma non volevamo sapere come funzionava la questione dei ban... Volevamo spiegazioni su questo ban...
    Mi piace su: 20/5/2011, 19:24
  5. Elaine Marley
    Si ma nessuno nega che può averlo chiamato cesso e sfigato e qualcos'altro eh... E ripeto, l'infrazione poteva starci se era un contesto diverso...non quando tutto il topic è basato su quanto siano puttàne...
    Mi piace su: 20/5/2011, 19:23
  6. Elaine Marley
    Grazie al cielo l'ha aperto qualcun'altro. No, perchè poi si dice che "il gruppetto" non è obiettivo...
    Mi piace su: 20/5/2011, 19:23
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Uddio santo XD Io voglio partorire da sola :S Io ho letto anche che ti si rompe proprio la patata :S Io non farò figli u.u
    Mi piace su: 20/5/2011, 17:42
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    In più quando l'abbiamo accompagnata a termini io e Il Lupo siamo rimasti a piedi perchè i tram non partivano più ahahhaahXD
    Mi piace su: 20/5/2011, 15:26
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sono rimaste 457 € sul conto. Sono una persona pessima.
    Mi piace su: 20/5/2011, 13:50
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non vedo l'ora
    Io non vedo l'ora di conoscere il Sola u.u Bonnie Tyler :lol:
    Mi piace su: 20/5/2011, 12:57
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : MisterInvisible <3
    Tantissimi auguri dolcetto piccoletto di Annie:kiss: Che tu possa passare una giornata meravigliosa...e che ne seguano tante, tante, ma tantissime altre sempre migliori... Intanto beccati...
    Mi piace su: 20/5/2011, 0:25
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : MisterInvisible <3
    Tantissimi auguri dolcetto piccoletto di Annie:kiss: Che tu possa passare una giornata meravigliosa...e che ne seguano tante, tante, ma tantissime altre sempre migliori... Intanto beccati...
    Mi piace su: 20/5/2011, 0:07
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Io volevo ringraziare Artemysia e Paperoga perchè tutto questo è stato possibile grazie a loro e al loro impegno :* Non è una paraculata, sono stati davvero grandi e davvero pazienti...
    Mi piace su: 19/5/2011, 19:56
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quelli sopra il mio appartamento stanno facendo l'aperitivo a letto...:? Secondo me una volta di queste qualcuno rimane ucciso, sta cristiana urla troppo, sembra che la stanno facendo a pezzi :S
    Mi piace su: 19/5/2011, 19:38
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Desperate Housewives
    Io adoro Breeeeeeeeeeeeeeee *_* 73594
    Mi piace su: 19/5/2011, 16:40