ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.48
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010


7/10/2010


6/10/2010


2/10/2010


27/9/2010



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Prima il cavetto u.u
    Mi piace su: 21/4/2011, 18:14
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Se volete mi offro come cavia per topic ridicoli sul mio conto
    Mi piace su: 21/4/2011, 17:35
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    http://www.youtube.com/watch?v=c3aks2JXelo&feature=related u.u
    Mi piace su: 21/4/2011, 17:09
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    L'unica cosa che mi viene in mente è perchè a volte non si rispetta lo spirito del gioco :roll: quindi non si ha voglia di parteciparvi.
    Mi piace su: 21/4/2011, 16:59
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Vi ho segnalati... Adesso vi bannano
    Mi piace su: 21/4/2011, 16:54
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Io concordo in generale... :182:
    Mi piace su: 21/4/2011, 16:33
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Sì ma è un discorso sbagliato xD Sei zio ammenicoli si crea il problema di postare per non trovarsi poi altri post contro di gipi, bubi, e gogol, è un problema di zio ammenicoli, non di gipi, bubi e...
    Mi piace su: 21/4/2011, 16:30
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    EDIT: il gioco l'ho proposto. probabilmente non verrà accettato perchè non è granchè, diventa stronzàta pure questo, perchè c'è gente che "non riesce a giocare". per questo non volevo proporre nulla, ma vabbe... ...
    Mi piace su: 21/4/2011, 16:25
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Qual è la parte del corpo che più vi piace?
    idem la V degli addominali bassi e le spalle larghe.
    Mi piace su: 21/4/2011, 16:12
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho provato a dipingere :lol:
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:53
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Comunque, io un idea per un'altro gioco ce l'avrei Eh... ma m'annoia pure proporla ai mod.
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:21
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    ma è imbarazzante :lol: in pratica noi siamo il gruppetto alla Gossip Girl che vuole stare sopra gli altri? cos'è facciamo male a qualcuno? vi mangiamo? :lol: solo perchè parliamo di càzzi a volte allora...
    Mi piace su: 21/4/2011, 15:06
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Càxxo a me sono finiti tutti.. :S che sensazione di vuoto.. xD No per niente.. almeno secondo me. Facebook e forum sono due cose distinte e separate alla fine. Ciò che puoi fare su FB non puoi...
    Mi piace su: 21/4/2011, 14:44
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    quindi con nessuno. visto che ormai siamo arrivati al punto che ad ogni battutina ci sia sempre una provocazione o un secondo fine di base. la verità è che è degenerato un po' tutto.
    Mi piace su: 21/4/2011, 14:42
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    è diventato un forum serio, senza spunti di discussione interessanti, pieno di regole e di astio generale. niente più.
    Mi piace su: 21/4/2011, 14:26