ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    C'ha la faccia come il culo [cit]. Devo dissentire, il culo è più bello della faccia :lol: M'hai fatto morire :lol:
    Mi piace su: 25/5/2011, 15:17
  2. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Festeggiamenti del vincitore del gioco delle interviste
    Grandissima Saretta! Complimentonionioni!!!! :******
    Mi piace su: 25/5/2011, 15:07
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco delle interviste.. DIETRO LE QUINTE! Artemysia VS Paperoga
    Ahahaahhahha fantastiche le domande SaraNana XD Bravi entrambi :lol: Paperoga for President :lol:
    Mi piace su: 25/5/2011, 14:58
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : In quali posizioni raggiungete l'orgasmo?
    No XD E' una mia caratteristica XD Col rapporto con vengo mai, potrei anche far tutto il kamasutra XD Ma non è un problema, sono abituata XD
    Mi piace su: 25/5/2011, 14:56
  5. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Festeggiamenti del vincitore del gioco delle interviste
    Grandissima Saretta! Complimentonionioni!!!! :******
  6. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco delle interviste.. DIETRO LE QUINTE! Artemysia VS Paperoga
    Ahahaahhahha fantastiche le domande SaraNana XD Bravi entrambi :lol: Paperoga for President :lol:
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lucca serpenti escono dal WC
    Uddio che immagine raccapricciante mi è balenata nella testolina ç____________ç
    Mi piace su: 25/5/2011, 14:51
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Niente carne di cavallo sulle tavole italiane
    Non sono una grande mangiatrice di carne...ma ho mangiato il cavallo, ho mangiato il coniglio ed ho mangiato il cervo. E ricordo che con la carne di coniglio e forse anche di cavallo o di altri...
    Mi piace su: 25/5/2011, 14:19
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Yuppppppppppppppiiiiiiiiiiiii duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *_* Le notifiche delle citazioni se ne sono andate *_* Peccato che mi restano 75 "mi piace" ç________________ç
    Mi piace su: 25/5/2011, 14:07
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Joya (gioia) bella :evil:
    Mi piace su: 25/5/2011, 13:50
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Butto gnocchi u.u Perchè sono gnocca u.u :lol:
    Mi piace su: 25/5/2011, 13:02
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Elaine Marley perchè la vedo con quella linea al centro e penso che manca... E non so se l'ho ringraziata abbastanza ...XD
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:50
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sto male
    Non voglio essere negativa, ma io penso che il dolore per la perdita di un familiare e di una persona che si ama non vadano mai via. Una persona deve cercare di sopravvivere meglio che può con questo...
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:32
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Joy Turner...118 u.u No cmq è davvero snervante eh...-.-"
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:13
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Elaine Marley perchè la vedo con quella linea al centro e penso che manca... E non so se l'ho ringraziata abbastanza ...XD
    Mi piace su: 25/5/2011, 11:53