Io odio la gente. Odio le persone invadenti Odio le persone che non sono mai contente di quello che hanno e non fanno altro che lamentarsi e lamentarsi.. Odio le persone che pensano di essere...
Mi piace su: 7/8/2013, 20:19
E proprio quando hai 96 persone a colazione viene il tizio che si viene a lamentare, e non si scollava, perchè noi dovevamo avvisarlo che nel villaggio c'erano bambini. Allora..non so in che mondo...
Mi piace su: 7/8/2013, 15:31
E proprio quando hai 96 persone a colazione viene il tizio che si viene a lamentare, e non si scollava, perchè noi dovevamo avvisarlo che nel villaggio c'erano bambini. Allora..non so in che mondo...
Mi piace su: 7/8/2013, 14:11
Caldo. Stanchezza. Caviglie gonfie da settimane. Capelli che mi stanno cadendo (ma non capisco perchè non diminuiscono -.-) perchè perennemente legati. Unghie? Erano unghie..adesso sono moncherini....
Mi piace su: 5/8/2013, 14:11
No quello devo continuarlo! Canalfeder mi sto vedendo House of Cards...madonna che figata di serie tv!!
Mi piace su: 5/8/2013, 12:57
Onlyyy the Horseeeeees auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! Yeah... Ieri sera sembravo una bimbominkia. Tornata da lavoro sono uscita con la comitiva e mi sono trattenuta fino a non ricordo che ora..poi...
Mi piace su: 5/8/2013, 12:09
Ahahahaahah Holly pensavo che solo da me ci fosse sta convinzione assurda! :lol::lol: Tremendo -.-"
Mi piace su: 5/8/2013, 12:02
Mi piace su: 4/8/2013, 13:35
Oggi che potevo andare in barca mio padre si mette a rompere i coglioni. Se vado a mare quando c'è la festa del patrono si affoga :o Molte persone sono morte quando lui era ragazzo durante la festa...
Mi piace su: 4/8/2013, 12:12
Canalfeder bravo!! Poi fammi sapere se ti piace! Dopo Homeland tutti a vedere Battlestar Galactica!
Mi piace su: 28/7/2013, 16:02
E poi ci sono quelle persone, quelle rare persone che ti restano nel cuore. Di gente ne vediamo davvero tanta, ma ci sono quelle belle meteore che passano e se ne vanno...e ti rendi conto che...
Mi piace su: 28/7/2013, 12:51
Scusate ragazzi!! Non ho avuto tempo! Grazie rose per la sostituzione!
Mi piace su: 22/7/2013, 17:35
Quando ti rendi conto che la tua pazienza ha raggiunto il limite...fermati, respira..conta fino a 10 e fai la persona falsa. Perchè, incredibile davvero, solo facendo finta puoi in qualche modo non...
Mi piace su: 22/7/2013, 13:33
Io la penso esattamente così. Imparare delle regole non significa avere la cultura in mano o essere automaticamente più intelligenti o con più contenuti di qualcun'altro. Significa che hai imparato la...
Mi piace su: 21/7/2013, 18:37
The Walking Dead
Mi piace su: 16/7/2013, 21:30