ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho una voglia incontenibile :lol: Voglio ballare :lol: Ma se mi alzo da questa sedia potrei anche cadere a terra per un calo di zuccheri/ carboidrati/ sali minerali U.U Quindi ballo sul posto...
    Mi piace su: 3/6/2011, 18:53
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Punturine strane
    Secondo me ti ha punto un vipera. Ma è morta la vipera... :lol:
    Mi piace su: 3/6/2011, 18:48
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ahahaha la cosa più sensata che ha detto Jo Constantine oggi XD Ma non la trattare male dai XD
    Mi piace su: 3/6/2011, 18:47
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : xMaia
    Taci. Ti sottovaluti sempre -.-"
    Mi piace su: 3/6/2011, 18:11
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : 100 modi per morire. L'angolo del sadico
    Nuvola è stata proprio perfida..Gigi D'Alessio non lo farei ascoltare nemmeno al mio peggior nemico :S
    Mi piace su: 3/6/2011, 17:26
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Investito e ucciso a 16 anni dal romeno ubriaco
    Ma secondo me è questione anche di attenzione... Io mi ritrovo a guidare per delle strade non illuminate o poco illuminate e c'è gente a piedi, di notte che esce dalle discoteche o che semplicemente...
    Mi piace su: 3/6/2011, 17:14
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Investito e ucciso a 16 anni dal romeno ubriaco
    Morire a 16 anni perchè un coglione qualunque non poteva non farsi le sue 7 birre pomeridiane è davvero una morte insensata. Fossi un giudice getterei la chiave per tutti e tre.
    Mi piace su: 3/6/2011, 17:11
  8. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ed io lo mando a te :kiss: U.U
    Mi piace su: 3/6/2011, 17:04
  9. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Perchè sei stato fatto da due persone brutte..o da una bella ed una brutta...in questo caso hai il 50% di possibilità. Ci vuole culo nella vita XD Hai fame in questo momento?
    Mi piace su: 3/6/2011, 16:21
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non vedo l'ora
    Che venga la settimana prossima...
    Mi piace su: 3/6/2011, 16:10
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : 100 modi per morire. L'angolo del sadico
    Leggere questo post è una violenza. :lol:
    Mi piace su: 3/6/2011, 16:06
  12. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : 100 modi per morire. L'angolo del sadico
    Nuvola è stata proprio perfida..Gigi D'Alessio non lo farei ascoltare nemmeno al mio peggior nemico :S
    Mi piace su: 3/6/2011, 15:58
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : 100 modi per morire. L'angolo del sadico
    Qui non si sta esaltanto l'omicidio. Qui non si sta esaltando la violenza. Qui non si sta promuovendo la violenza. E' un topic scherzoso... Ma forse è troppo complicato per te, ma ti invito a...
    Mi piace su: 3/6/2011, 15:41
  14. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Investito e ucciso a 16 anni dal romeno ubriaco
    Morire a 16 anni perchè un coglione qualunque non poteva non farsi le sue 7 birre pomeridiane è davvero una morte insensata. Fossi un giudice getterei la chiave per tutti e tre.
    Mi piace su: 3/6/2011, 14:21
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Il più senza mutande è Jo Constantine :lol: Il più angosciante?
    Mi piace su: 3/6/2011, 14:12