ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    I genitori della mia coinquilina mi hanno offerto un dolcetto sardo buonissimo...io non volevo accettarlo..GIURO ç_ç Ma loro hanno insistito (4 secondi XD) ed io l'ho preso ç_ç Ma hanno insistito eh...
    Mi piace su: 3/6/2011, 21:14
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cazzò ho mangiato carboidrati ç______ç
    Mi piace su: 3/6/2011, 21:12
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Con quale utente lo fareste?
    Necrofilo :lol:
    Mi piace su: 3/6/2011, 20:11
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Punturine strane
    Secondo me ti ha punto un vipera. Ma è morta la vipera... :lol:
    Mi piace su: 3/6/2011, 19:59
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Con quale utente lo fareste?
    Necrofilo :lol:
    Mi piace su: 3/6/2011, 19:42
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dai lasciatela stare u.u Si sentono le sue urla fino a casa mia :lol:
    Mi piace su: 3/6/2011, 19:21
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho una voglia incontenibile :lol: Voglio ballare :lol: Ma se mi alzo da questa sedia potrei anche cadere a terra per un calo di zuccheri/ carboidrati/ sali minerali U.U Quindi ballo sul posto...
    Mi piace su: 3/6/2011, 18:53
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Punturine strane
    Secondo me ti ha punto un vipera. Ma è morta la vipera... :lol:
    Mi piace su: 3/6/2011, 18:48
  9. Jo Constantine
    Ahahaha la cosa più sensata che ha detto Jo Constantine oggi XD Ma non la trattare male dai XD
    Mi piace su: 3/6/2011, 18:47
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : xMaia
    Taci. Ti sottovaluti sempre -.-"
    Mi piace su: 3/6/2011, 18:11
  11. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : 100 modi per morire. L'angolo del sadico
    Nuvola è stata proprio perfida..Gigi D'Alessio non lo farei ascoltare nemmeno al mio peggior nemico :S
    Mi piace su: 3/6/2011, 17:26
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Investito e ucciso a 16 anni dal romeno ubriaco
    Ma secondo me è questione anche di attenzione... Io mi ritrovo a guidare per delle strade non illuminate o poco illuminate e c'è gente a piedi, di notte che esce dalle discoteche o che semplicemente...
    Mi piace su: 3/6/2011, 17:14
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Investito e ucciso a 16 anni dal romeno ubriaco
    Morire a 16 anni perchè un coglione qualunque non poteva non farsi le sue 7 birre pomeridiane è davvero una morte insensata. Fossi un giudice getterei la chiave per tutti e tre.
    Mi piace su: 3/6/2011, 17:11
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ed io lo mando a te :kiss: U.U
    Mi piace su: 3/6/2011, 17:04
  15. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Perchè sei stato fatto da due persone brutte..o da una bella ed una brutta...in questo caso hai il 50% di possibilità. Ci vuole culo nella vita XD Hai fame in questo momento?
    Mi piace su: 3/6/2011, 16:21