ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Io non piaccio a Joy ma lei piace a me, ergo fate ciò che volete ma fatela partecipare.
    Mi piace su: 2/5/2011, 19:41
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma che sondaggio è? State impazzendo tutti? Ovvio che la finale deve esser rimandata.
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:36
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    e maya ?
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:15
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Yvette attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://25.media.tumblr.com/tumblr_lkhx3mdZwy1qhmc55o1_500.gif
    Mi piace su: 2/5/2011, 17:59
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lantis attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    altro: sbannare joy per aver messo un motivo cosi assurdo
    Mi piace su: 2/5/2011, 17:47
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Gioco delle interviste...
    perchè, e ripeto, perchè devi sempre farmi fare figure di merda?? :lol:
    Mi piace su: 2/5/2011, 17:27
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Gioco delle interviste...
    Sono stati alcuni utenti, guarda caso nessuno di quelli è qua a far valere le proprie ragioni.
    Mi piace su: 2/5/2011, 17:13
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Gioco delle interviste...
    Se fosse stata bannata prima, in finale ci arrivava qualcun altro. A noi sarebbe dispiaciuto per il suo ban, ma avremmo avuto lo stesso la finale del gioco!
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:53
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gioco delle interviste...
    Che è la traduzione :lol:?!?
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:52
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gioco delle interviste...
    Ma chi se ne frega se non ci sarebbe arrivata :lol: Ci sarebbe arrivato qualcun altro. Fatto sta però che è lei che c'è arrivata. Dal momento in cui si è comportata in quel modo, all'arrivo in finale è...
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:40
  11. Annie Lennox
    E ancora...un mese fa però non c'era una finale. C'erano almeno 4 o 6 concorrenti...Stavolta 2...è un po' diversa come cosa. Non stiamo parlando di una joy che è arrivata in finale, poi ha fatto quello...
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:28
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Gioco delle interviste...
    Echoes io ho capito benissimo ciò che state dicendo e in parte mi rendo perfettamente d'accordo con voi. Tra tutti non siamo stupidi e capiamo che qualcuno potrebbe lamentarsi e creare di conseguenza...
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:26
  13. Annie Lennox
    Sì ma quello che dice la rinco lennox è "cosa vi cambiava a sto punto bannarla dopo il gioco?!?" Cioè, visto che è passato un mese era pure logico considerare il gioco delle interviste.
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:15
  14. Annie Lennox
    Certo che se qualcuno avesse da ridire perchè la finale è stata posticipata sarebbe alquanto triste....
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:15
  15. Annie Lennox
    Propongo un referendum abrogativo.
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:35