ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Ah già :lol: La porta di quel bagno manco si chiudeva -.-" Cmq.. http://ricette.pourfemme.it/img/ravioli-cinesi.jpg Ci dobbiamo tornare u.u
    Mi piace su: 6/6/2011, 23:18
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    :lol::lol: L'altra ciambella era la mia..ma io dove stavo? :lol::lol:
    Mi piace su: 6/6/2011, 23:13
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Torta fredda allo yogurt light
    Anche a me :lol: E' questo il mio problema XD
    Mi piace su: 6/6/2011, 23:00
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=qrM0z3v3LUY Traaaanne te, tranne te, trannne te... :lol: @Bonnie Tyler (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=101040) Joy Turner Elaine Marley :lol:
    Mi piace su: 6/6/2011, 22:45
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il dilemma di Jo
    No :lol: Ma joy ha fatto una gara di rutti...con mia sorella mi sembra :lol:
    Mi piace su: 6/6/2011, 21:25
  6. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Jo Constantine perchè stasera è proprio antipatico e fastidioso sul forum -.-"
    Mi piace su: 6/6/2011, 21:24
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Non c'è un cavolo da ridere, 15 punti ti devono dare -.- A me m'hanno bannata per un coglione nello scherzo..mo mi incazzò se non ti cartellinano :lol:
    Mi piace su: 6/6/2011, 21:24
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Jo Constantine perchè stasera è proprio antipatico e fastidioso sul forum -.-"
    Mi piace su: 6/6/2011, 21:16
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Torta fredda allo yogurt light
    Anche a me :lol: E' questo il mio problema XD
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:47
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Torta fredda allo yogurt light
    Lo mangi il pesto? O i funghi? Ti posto una ricetta per la lasagna con queste varianti XD Tu sei un carciofo u.u
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:42
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Torta fredda allo yogurt light
    Lo mangi il pesto? O i funghi? Ti posto una ricetta per la lasagna con queste varianti XD Tu sei un carciofo u.u
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:27
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Eddaiiiiii :lol: Che fame ç_ç Se vieni te la faccio...anzi ti faccio la lasagna o i cannelloni :*
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:22
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Torta fredda allo yogurt light
    Io ho usato lo sbatticarne XD Ovviamente pulito eh:lol: Li ho messi in un contenitore e li ho schiacciati così, ovviamente non delicatezza.. E' venuta come una granella...poi col burro sciolto si...
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:08
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il posto più strano dove avete fatto l'amore o altri atti sessuali
    Peccato pensavo 15 punti di infrazione -.-
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:08
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il dilemma di Jo
    Zito Petomen! http://www.youtube.com/watch?v=G3ZYiC8CRcA ---------- Messaggio aggiunto alle 20:00 ---------- Magari ci litigasse con l'acqua almeno ci entrerebbe in contatto qualche...
    Mi piace su: 6/6/2011, 20:03