ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

10/4/2012

8/4/2012

6/4/2012

5/4/2012

4/4/2012

7509 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Denghiù mia cara
    Mi piace su: 28/8/2013, 1:12
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    I soldi sono il male del mondo. Fann turnà a vist ai cecat.
    Mi piace su: 27/8/2013, 9:56
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    I soldi sono il male del mondo. Fann turnà a vist ai cecat.
    Mi piace su: 27/8/2013, 9:06
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri sera viene uno che non ha mai speso 1€ nel bar. Viene e chiede il solito bicchiere d'acqua..io prendo il bicchiere apro il rubinetto e lo faccio bere, come ogni sera, l'acqua non si nega a...
    Mi piace su: 20/8/2013, 10:20
  5. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    No ho mai litigato con nessuno sul posto di lavoro. MAI. Eppure quest'anno mi andrebbe di mandare tutti a quel paese. Le uniche persone che non sono morti di fame, è brutto dirlo, ma è la verità..sono...
    Mi piace su: 18/8/2013, 17:28
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    @Something Strange (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=104925) le ho viste tutte tranne The Killing :lol: Mi sa che scarico la prima puntata e vedo se mi prende, poi ti faccio sapere xD ...
    Mi piace su: 18/8/2013, 10:36
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri sera viene uno che non ha mai speso 1€ nel bar. Viene e chiede il solito bicchiere d'acqua..io prendo il bicchiere apro il rubinetto e lo faccio bere, come ogni sera, l'acqua non si nega a...
    Mi piace su: 17/8/2013, 12:28
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Holly alla nostra età è davvero tristissimo andare a ballare..ti ritrovi attorniato da bimbominkiaggine di tutti i tipi :lol:
    Mi piace su: 17/8/2013, 12:23
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Come avevo predetto sto turno è di gran lunga peggiore dell'altro. Ieri, 8:30 circa, arriva la Cana. Noi la chiamiamo così perchè si lecca il suo cane e se lo bacia con la lingua e lo fa davanti a tutti....
    Mi piace su: 14/8/2013, 18:52
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grey's Anatomy
    Infatti, come tutte le cose, se portate troppo alle lunghe perdono autenticità. Anche secondo me dovrebbero concluderla con la prossima.
    Mi piace su: 12/8/2013, 15:07
  11. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Quattro anni fa un cliente sfonda la porta del deposito dove abbiamo sedie, brandine, letti, tavoli, sedie pezzi di cucine etc...e si ruba due letti. Parte di notte e chi si è visto si è visto. L'anno...
    Mi piace su: 11/8/2013, 8:46
  12. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Lo sai che c'è? Che non me ne fotte proprio..come fai fai sbagli. Se permetti a tizio di far rumore dopo l'ora del silenzio, caio si lamenterà. Se non permetti a tizio di far rumore e fare il...
    Mi piace su: 10/8/2013, 20:34
  13. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ma porca puttana di quella troia bagascia. La gente si prende la confindenza e tu manco c'hai mai scambiato 4 parole se non buongiorno e buonasera. La gente comincia a fare domande assurde! Ma sei...
    Mi piace su: 10/8/2013, 18:54
  14. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ma porca puttana di quella troia bagascia. La gente si prende la confindenza e tu manco c'hai mai scambiato 4 parole se non buongiorno e buonasera. La gente comincia a fare domande assurde! Ma sei...
    Mi piace su: 10/8/2013, 18:40
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Lo sai che c'è? Che non me ne fotte proprio..come fai fai sbagli. Se permetti a tizio di far rumore dopo l'ora del silenzio, caio si lamenterà. Se non permetti a tizio di far rumore e fare il...
    Mi piace su: 10/8/2013, 11:19