ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Tutti cambiano tranne io
    Mi fa piacere che si sia risolto, ma è normale che, crescendo e cambiando, si arrivino a desiderare cose che, anni addietro, non avremmo neanche considerato. E' la vita.
    Mi piace su: 9/5/2011, 11:01
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : MaTTi@
    sei proprio bello. ma sei troppo truzzo. e se lo dico io vuol dire che lo sei troppo davvero :lol:
    Mi piace su: 9/5/2011, 1:25
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa state facendo?
    Intanto indosso qualcosa di carino :110:
    Mi piace su: 9/5/2011, 0:01
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : Ingoio e ragazzi
    Se dobbiamo dirla tutta, le ghiandole bulbouretrali del pene secernano un liquido che neutralizza l'acidità dell'urina, quindi è inutile arrampicarsi sugli specchi. Se una cosa ti fa schifo non la fai e...
    Mi piace su: 8/5/2011, 23:48
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    E' normale annie, stai tranquilla XD devono mettere i nuovi profili poi
    Mi piace su: 8/5/2011, 22:48
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da topino1 attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    non è ancora possibile,causa lavori in corso
    Mi piace su: 8/5/2011, 22:41
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Curioso leggere come a molti manchi l'arancione...prima quell'arancione non piaceva a nessuno però:lol: a me è sempre piaciuto e l'avevo sempre detto xD
    Mi piace su: 8/5/2011, 20:36
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Consiglio Pene zona pubica depilazione x ragazze
    Gli uomini che si depilano il pube e le balle: 1) sembrano undicenni 2) sembrano persone che lo fanno solo per far sembrare il pisello + grande 3) senza contorno di peli sembra ancora di più un...
    Mi piace su: 7/5/2011, 12:53
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Tutti cambiano tranne io
    In tutti i rapporti quando una delle due persone limita l'altra, e possono essere tanti tipi di limiti, questa prima o poi si stanca.
    Mi piace su: 7/5/2011, 12:12
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Tutti cambiano tranne io
    Sei sicura che quando si avvicina per coccolarti, per toccarti, tu non gli abbia detto "no, non lo fare perché mi fa schifo?"
    Mi piace su: 7/5/2011, 12:00
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Consiglio Pene zona pubica depilazione x ragazze
    Orrore... i maschi devono tenersi i peli. Sembrerebbe il pube di un 13enne :095:
    Mi piace su: 7/5/2011, 11:54
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Ingoio e ragazzi
    E aggiungo che può starci provare un po' di 'schifo' pensandoci.. Anche io a 14 anni lo pensavo :lol: Poi mi sono ricreduta!:lol:
    Mi piace su: 6/5/2011, 20:48
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da *MisS_GattinA* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    che figata di forum!
    Mi piace su: 6/5/2011, 20:47
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    figo il forum nuovo, strano, ma figo XD
    Mi piace su: 6/5/2011, 20:40
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Dunque... 27 voti... =) si rimanderà la finale al 15 oppure si farà comunque domani e Joy invierà le domande ad arte tramite mail o altro?? =) cosa avete deciso, mod??
    Mi piace su: 5/5/2011, 20:58