ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Annie Lennox iooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Mi piace su: 18/5/2011, 12:12
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    E' colpa della grafica. Attira i fake.
    Mi piace su: 18/5/2011, 2:00
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo andare a letto. Domani sveglia presto, Gossip Girl, doccia, pranzo, lavoro. Se riesco voglio anche andare a prendermi un braccialetto da Colazione da Tiffany, è un po' caro, ma mi è presa sta...
    Mi piace su: 17/5/2011, 23:58
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa non ti piace di...
    mmm... non lo conosco abbastanza. Cosa non ti piace del buon'anima di mostrone?
    Mi piace su: 17/5/2011, 23:54
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei riuscire ad apprezzare la stabilità e la tranquillità. Vorrei sentirmi viva senza aver bisogno del conflitto. Vorrei essere una persona meno inquieta...
    Mi piace su: 17/5/2011, 23:08
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanto amo Battisti?!? :049:
    Mi piace su: 17/5/2011, 22:49
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    No hellion, il link postato da te in cui si dice che Dan rimane con Charlie. Sotto l'articolo c'è il video di cui stiamo parlando Domani Annie Lennox
    Mi piace su: 17/5/2011, 16:15
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da *Giu* attivo thread : Perchè lui no?
    sì, perchè non mi sembrava giusto che per lei si fosse preso un provvedimento e per lui no, ma se a entrambi è stato dato il cartellino, il ban di Elaine è dovuto a una serie di cartellini avuti...
    Mi piace su: 17/5/2011, 13:45
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla notte appena passata :098:
    Mi piace su: 17/5/2011, 13:34
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    penso Annie Lennox perchè insiste a parlare con il fake
    Mi piace su: 17/5/2011, 12:54
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Perchè lui no?
    In effetti gli avrebbe solo ribadito quanto dice lui in ogni topic!:o:lol:
    Mi piace su: 17/5/2011, 12:13
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da *Giu* attivo thread : Perchè lui no?
    Salve vorrei sapere (perchè veramente non lo capisco)come mai è stata bannata Elaine per quello che ha detto e non mostrone per tutte le offese gratuite che dice(spero non sia l'unica a pensare che...
    Mi piace su: 17/5/2011, 11:55
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : A cosa state pensando ora?
    appena arriverò ci sarà la solita routine..... hai preso pugni in faccia recentemente? No! Sicuro?? hai tutti i denti scheggiati di lato e bla bla bla bla....ricostruzione. VOGLIO UNA DENTIERA !
    Mi piace su: 17/5/2011, 1:05
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Grande Joy! La penso uguale! Forse scopiazza di là e di qua qualche balletto e qualche melodia, ma la voce è quella e rimane sua, e i testi che scrive non sono mai banali!
    Mi piace su: 17/5/2011, 1:02
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Tutti stanno lì a criticare come si veste (o meglio, come la vestono), i suoi video, i suoi cambiamenti, le sue stranezze, ma pochi sanno che lei per arrivare dove è arrivata non l'ha fatto dando il...
    Mi piace su: 17/5/2011, 1:02