ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Sì *___________* Beh, domani ti faccio una bella lista u.u Possono essere oscar cattivelli? u.u
    Mi piace su: 30/6/2011, 2:01
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Hai mai...
    Homer1 ancora mi copi...eddai. Il cacio con le pere non mi piace -.- Hai mai conosciuto una persona che cercasse di imitarti?
    Mi piace su: 30/6/2011, 1:57
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Hai mai...
    No -.-" Sono stata sempre io a troncare...e non mi sto vantando eh, non fraintendermi ç_ç Hai mai avuto l'occasione di spiare la tua fidanzata per scoprire qualcosa di sospetto?
    Mi piace su: 30/6/2011, 1:46
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Adesso è mod e ha la puzza sotto il naso U.U XD
    Mi piace su: 30/6/2011, 1:45
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    :( Moltissimo...io nuoto sempre al largo..*_* Hai mai rischiato di affogare?
    Mi piace su: 30/6/2011, 1:13
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Sìsì...almeno credo u.u Hai sonno?
    Mi piace su: 30/6/2011, 1:03
  7. Nuvolablu
    (Vacci, è un luogo magico u.u) Sì. Nonostante anni e anni di apparecchio, sotto ho due dentini un po' storti -.-" Hai mai sognato di abbandonare la tua vita e fare la nomade?
    Mi piace su: 30/6/2011, 0:54
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il vostro Half nei liceali. =)
    Non lo vedevo prima per ragioni ovvie. Non lo vedrò adesso per ragioni ancora più ovvie.
    Mi piace su: 30/6/2011, 0:28
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il vostro Half nei liceali. =)
    Ahaahahahah dai fammi divertire un po' ahahahahXD
    Mi piace su: 30/6/2011, 0:11
  10. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Peperì questo purtroppo è un fenomeno sociale fondato dal cattolicesimo XD Non lo fermi. Ci sarà sempre la signora, la ragazza, la vecchietta di turno che sparlerà del prossimo, magari non guardandosi prima....
    Mi piace su: 29/6/2011, 23:51
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Non ho spigato nulla O_o E non ho intenzione di spigare te -.-" E la mia non è una parte XD Ma non sono solo quella acida che leggi nel forum XD Tutto qui U.U
    Mi piace su: 29/6/2011, 22:38
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ahahahahahahah :lol: Ti dico solo che le suocere mi amano e che le nonne (tranne la mia) mi adorano U_U Il mio è un non voler mostrarmi a persone che, alla fine dei conti, non conosco. E' una...
    Mi piace su: 29/6/2011, 22:30
  13. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Peperì questo purtroppo è un fenomeno sociale fondato dal cattolicesimo XD Non lo fermi. Ci sarà sempre la signora, la ragazza, la vecchietta di turno che sparlerà del prossimo, magari non guardandosi prima....
    Mi piace su: 29/6/2011, 20:43
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    AhahahXD No ma ne esistono di storielle divertenti XD Addirittura, recentemente a mia nonna erano arrivate voci che io ero al paese alle 3 di notte con 5-6 ragazzi in un bar, quando io ero a Roma ^^...
    Mi piace su: 29/6/2011, 20:06
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho modifcato quella cosa che ha scritto Randy Mellons e effettivamente non devo attendere 2 anni per postare u.u
    Mi piace su: 29/6/2011, 19:33