ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.15
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Capisco che ancora sono in fase di lavorazione, la grafica sarà diversa, i collegamenti funzioneranno, ecc ecc, ma non mi piace proprio la questione "privacy".
    Mi piace su: 22/5/2011, 19:33
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fabio attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Ci sarà anche la lista dove poter vedere i commenti di tutti: sarà la Community. Come ho già detto rimandate i vostri giudizi quando il lavoro sarà ultimato e vedrete che vi ricrederete ;)
    Mi piace su: 22/5/2011, 19:29
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : C.A.P. - Comitato Anti Paperoga!
    Ma non è che sarei io una di quelle rompicogliones per cui Paperoga non entra più? è sparito dopo la questione della googlata:roll: ma non ci posso credere su...secondo me ha solo paura di essere...
    Mi piace su: 22/5/2011, 13:31
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Miao miao miao. E che sia chiaro una volta per tutte.
    Mi piace su: 22/5/2011, 12:33
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Pensiero del giorno...
    ...ancora?
    Mi piace su: 22/5/2011, 12:28
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi sa che li st'estate c'andiamo davvero XD
    Mi piace su: 22/5/2011, 12:07
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Romaaaaa I'm comingggg !!!!
    Mi piace su: 22/5/2011, 2:43
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Annie Lennox perchè come me anche lei cazzeggia su fdt invece di dormire....
    Mi piace su: 22/5/2011, 2:40
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi state sparendo tutte...una dopo l'altra...sono sempre più solo...
    Mi piace su: 22/5/2011, 2:26
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    No no no no no no...le amiche di mia madre che mi aggiungono su facebook per avere consigli sul disegno proprio no...
    Mi piace su: 22/5/2011, 2:26
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando che qua dentro c'è un sacco di gente a dir poco ridicola. Che si mette a giudicare, quando dovrebbe solo tacere e chiudere quella fottuta bocca. Vuoi giudicare?!? Allora parlami,...
    Mi piace su: 22/5/2011, 2:24
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Donne in Mortal Kombat
    :lol::lol::lol: Ma non c'era un utente che diceva di avere sempre il ciclo? Annie Lennox eri tu? (scusami se non sei tu, forse ricordo male)
    Mi piace su: 22/5/2011, 2:14
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Annie Lennox perché non posta qualche notizia divertente da un po'... ---------- Messaggio aggiunto alle 11.30.10 ---------- Penso a Nuvolablu perché nella mia città c'è il "Festival de la...
    Mi piace su: 22/5/2011, 2:07
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Annie Lennox e Jo Constantine perchè rido ogni volta che guardo ste due foto hahahahahahaha 73629 73630
    Mi piace su: 22/5/2011, 2:05
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Il lobo me lo brucio inspiegabilmente ogni cazzò di estate (ma dopo un po' che prendo il sole, mica al primo giorno -.-') e il sottotette boh.. so solo che è viola O.o
    Mi piace su: 20/5/2011, 19:33