ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Tra le donne penso sia Elaine Marley, tra gli uomini non lo so...non mi piace nessuno, tutti cessi U.U L'utente più malinconico?
    Mi piace su: 1/7/2011, 18:02
  2. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il vostro Half nei liceali. =)
    Non lo vedevo prima per ragioni ovvie. Non lo vedrò adesso per ragioni ancora più ovvie.
    Mi piace su: 1/7/2011, 14:48
  3. fujico
    fujico piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I nostri quadri preferiti
    Canaletto: http://www.senato.it/img/repository/notizie/2005/canaletto_galleria_web/canaletto03.jpg Friedrich ...
    Mi piace su: 1/7/2011, 11:22
  4. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I nostri quadri preferiti
    Canaletto: http://www.senato.it/img/repository/notizie/2005/canaletto_galleria_web/canaletto03.jpg Friedrich ...
    Mi piace su: 1/7/2011, 11:22
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Visioni...quando è sparita la nebbia...
    Mi piace su: 1/7/2011, 11:02
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Non nominarmi invana. -.-"
    Mi piace su: 30/6/2011, 19:34
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il vostro Half nei liceali. =)
    Non lo vedevo prima per ragioni ovvie. Non lo vedrò adesso per ragioni ancora più ovvie.
    Mi piace su: 30/6/2011, 19:00
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://4.bp.blogspot.com/_YjQhckwu_i4/TRDJLO0N-0I/AAAAAAAAAPE/yAE7b5nK4n8/s1600/gaudi_casa_batllo_02.jpg
    Mi piace su: 30/6/2011, 18:35
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Peperì questo purtroppo è un fenomeno sociale fondato dal cattolicesimo XD Non lo fermi. Ci sarà sempre la signora, la ragazza, la vecchietta di turno che sparlerà del prossimo, magari non guardandosi prima....
    Mi piace su: 30/6/2011, 18:24
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Vi prego fatela santa. Purtroppo la gente parla perchè non sa di cosa parlare, soprattutto nei piccoli paesi. Io per fortuna non ho mai avuto una brutta reputazione al mio paese, ma una mia...
    Mi piace su: 30/6/2011, 18:21
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Peperì questo purtroppo è un fenomeno sociale fondato dal cattolicesimo XD Non lo fermi. Ci sarà sempre la signora, la ragazza, la vecchietta di turno che sparlerà del prossimo, magari non guardandosi prima....
    Mi piace su: 30/6/2011, 18:02
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' andata bene u.u Poteva andare meglio u.u Ma è andata bene u.u a questo esame mi aspettavo di più...ma fa nulla..mi faccio bastare un 26 ç_ç
    Mi piace su: 30/6/2011, 17:45
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Mi piace su: 30/6/2011, 17:44
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Vi prego fatela santa. Purtroppo la gente parla perchè non sa di cosa parlare, soprattutto nei piccoli paesi. Io per fortuna non ho mai avuto una brutta reputazione al mio paese, ma una mia...
    Mi piace su: 30/6/2011, 17:42
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' andata bene u.u Poteva andare meglio u.u Ma è andata bene u.u a questo esame mi aspettavo di più...ma fa nulla..mi faccio bastare un 26 ç_ç
    Mi piace su: 30/6/2011, 17:02