ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://mysardinia.com/content/sanpellchinotto.jpg Non è solo una bevanda, ma è anche un consiglio... ù.ù
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:49
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Bonnie Tyler daje che mo ci veniamo a napoli u.u
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:33
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che devo andare al cesso, ma quanto scommettiamo che appena mi siedo sulla tazza squilla di nuovo il telefono? -.-
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:26
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Io,lui e..L'altro
    [:lol: Perdona l'ilarità che non è dovuta a Te :lol:] Allora..sono completamente d'accordo con quello che ha detto Faster. Il tuo ragazzo è un rompipalle allucinante [scusa se mi permetto]..ed è...
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:19
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Un'ora e mezza per una vignetta con due nerchie di portantini *_* EVVAI!
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:13
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi manca Annie Lennox :087:
    Mi piace su: 26/5/2011, 10:59
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    O meglio, lo sarebbe ma non si salva. Inoltre io vedo i cartellini nel mio profilo ma non vedo da quanti punti sono i singoli rossi. Ah, e se vado nel profilo di un bannato non vedo quando scade il...
    Mi piace su: 26/5/2011, 1:39
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La mia immagine nella testa
    Non sembra ma lo siamo... Si chiama 'esser sobrie' :049: Cucciola mia :049: ps. chiedo cambio di nick da Annie Lennox a Goku. ...
    Mi piace su: 26/5/2011, 1:36
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A me lui piace.. Ma parecchio. Ma temo sia il solito fuoco di paglia. Bello fuori, insulso dentro. Come tutti quelli con cui sono stata da un anno e mezzo a sta parte. E la cosa mi spiace,...
    Mi piace su: 26/5/2011, 0:42
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Gioco delle interviste.. DIETRO LE QUINTE! Artemysia VS Paperoga
    Mitici. :045: Ma cara la mia Artemysia,io sono MisterInvisible e non Mr Invisible T_______T
    Mi piace su: 25/5/2011, 23:57
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa pensi di...
    E' un rompi palle! Di Arte?
    Mi piace su: 25/5/2011, 23:17
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : Cosa pensi di...
    In fondo in fondo in fondo in fondo in fondo mi piace. *Giu*?
    Mi piace su: 25/5/2011, 23:09
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Cosa pensi di...
    :lol: Elaine è buonissima XD Appare come una stronzetta, ma in verità è buonissima e dice le cose senza peli sulla lingua... si confonde la stronzaggine con la sincerità =) Di Fabio?
    Mi piace su: 25/5/2011, 23:09
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla fine di tutta questa merda di storia penso che devo tenermi strette le poche persone che qui dentro mi conoscono, con cui ho parlato seriamente e scambiato confidenze. Certo, nonostante siano...
    Mi piace su: 25/5/2011, 20:03
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Ragazzi esclusivamente fai-da-te
    Bè ogni tanto qualche mio amico tira la battutina "Meglio una sega fatta da solo {quindi bene} che un pomp fatto male".. Ma in fin dei conti, non rifiutano mai. La coroncina sopra citata, l'ho persa...
    Mi piace su: 25/5/2011, 19:13