ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei vederti e salutarti. Vorrei chiederti come stai e se procede tutto bene. Sono due giorni che sono qui e ancora non ti ho vista. Vorrei chiederti come stai vivendo questa cosa, questa...
    Mi piace su: 9/7/2011, 18:00
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=q5Ig8V8tL5s
    Mi piace su: 9/7/2011, 16:04
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Ma io penso che il primo requisito debba essere l'assiduità. Se un moderatore posta 1 volta al mese, pur postando cose intelligenti, non basta per moderare. Non dico che debba star 24 ore su 24 sul...
    Mi piace su: 9/7/2011, 14:51
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sentirti mi fa star meglio. Sentirti sereno mi fa star bene. Sentirti entusiasta mi toglie un macigno dal cuore, perchè non sapevo come potevi prendere questa situazione completamente nuova. E per...
    Mi piace su: 9/7/2011, 13:20
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.polsini.net/wordpress/wp-content/uploads/2008/07/pict0287.jpg Prossimamente su questa rete...
    Mi piace su: 9/7/2011, 13:06
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Ma io penso che il primo requisito debba essere l'assiduità. Se un moderatore posta 1 volta al mese, pur postando cose intelligenti, non basta per moderare. Non dico che debba star 24 ore su 24 sul...
    Mi piace su: 9/7/2011, 11:35
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Mi piace su: 9/7/2011, 11:13
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Secondo me Milele ha semplicemente voglia di divertirsi un po'. Milè hai 18 anni. Non verrai considerata una puttana ( almeno dalle persone intelligenti) se hai voglia di libertà e hai voglia di viverti...
    Mi piace su: 8/7/2011, 22:27
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Secondo me il tuo ragionamento è sbagliato in partenza. Tu devi comportarti come ti senti a prescindere dalla gente, da quello che fa la gente e da quello che la gente pensa o può pensare. Perchè la gente...
    Mi piace su: 8/7/2011, 22:24
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sotto attacco anche le Univeristà
    Meno male che non c'è la mia... Cristo stavo già sudando freddo..
    Mi piace su: 8/7/2011, 13:22
  11. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Wittmann
    Ti potrei far accoppiare con mia sorella..lei è fissata per lo sci, snowboard et similia.
    Mi piace su: 8/7/2011, 10:04
  12. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Wittmann
    Sono quella che hai scambiato per la bonazza di Elaine Marley la defunta...so' quella cessa, per intenderci :lol:
    Mi piace su: 8/7/2011, 10:02
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Secondo me ha ragione O_o Che senso ha fare mod una persona se non è attiva? E' come fare mod un utente che non modera...cioè O_o
    Mi piace su: 8/7/2011, 9:37
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mette incinta la figlia di 10 anni: preso in Ecuador
    Io farei cadere involontariamente un'accetta sul suo pene...
    Mi piace su: 7/7/2011, 19:24
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Ma tu sei attivo -.-" Se poi non moderi non lo so U.U Ma almeno controlli..non è che non posti e ti assenti per dei mesi, poi torni bello fresco fresco e chiedi di essere mod O_o Almeno non penso che...
    Mi piace su: 7/7/2011, 19:11