ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Problema....
    Quanti anni ha la tua ragazza? Forse pensa sia sbagliato e si sente in colpa con se stessa..o non si sente bene con se stessa. Forse si sente "sporca" pensando che fa queste cose. Secondo me devi...
    Mi piace su: 15/7/2011, 13:38
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Pensare di non vederti per così tanto tempo. Di non sentire il tuo profumo, di non vedere il tuo sorriso.. Basta. Adesso mi riprendo.
    Mi piace su: 15/7/2011, 11:42
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Pensare di non vederti per così tanto tempo. Di non sentire il tuo profumo, di non vedere il tuo sorriso.. Basta. Adesso mi riprendo.
    Mi piace su: 15/7/2011, 11:29
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    In questa stagione non si può stare a Roma. Non è umanamente possibile. Voglio il mio terrazzo con il mio lettino, il mio ombrellone e la mia doccetta -.-"
    Mi piace su: 14/7/2011, 16:39
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A chi lo dici. Io con l'umidità ne soffro ancora di più ç_ç
    Mi piace su: 14/7/2011, 16:38
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.hotellaconchiglia.it/resources/images/8d83866c-4666-4204-805e-dfaab4ad9e5d/it/B/cala-bianca-marina-di-camerota.jpg Portatemi a casa, non ci voglio stare qui ç_ç
    Mi piace su: 14/7/2011, 16:26
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Passioni e manie
    Ultimamente ho speso davvero tanto in libri. Per il resto c'è megavideo u.u
    Mi piace su: 13/7/2011, 22:39
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho bisogno
    Di una cazzo di macchina. Di una stracazzo di macchina. Me la devo comprare da sola anche stavolta? Mi serve. Cazzi vostri. Voi me l'avete fatta fuori e voi me la comprate. Ma non mi serve a...
    Mi piace su: 13/7/2011, 15:20
  9. xx_gossip_girl_xx
    xx_gossip_girl_xx piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Serataccia e ingiustizia!!!
    Per me hai inevce fatto bene a scrivere quelle cose sul locale. Se non puoi dimostrare quello che è successo almeno gli fai cattiva pubblicità. Riguardo quello che è successo io sono alibita.. Una scena...
    Mi piace su: 13/7/2011, 13:00
  10. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuova community: problemi e suggerimenti
    Secondo me se colori un po' il tutto magari viene più voglia di andarci. O non so, io cambierei proprio l'impostazione generale e la farei tornare come prima. Renderei personalizzabile il profilo,...
    Mi piace su: 13/7/2011, 12:33
  11. maya
    maya piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Ma io penso che il primo requisito debba essere l'assiduità. Se un moderatore posta 1 volta al mese, pur postando cose intelligenti, non basta per moderare. Non dico che debba star 24 ore su 24 sul...
    Mi piace su: 13/7/2011, 12:32
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ditemi la Verita
    Dalla foto dell'avatar non sembri brutto dai. Poi a prescindere dal tuo caso, non bisogna essere forza belli per risultare appetibili. Ci sono molte persone non belle canonicamente ma...
    Mi piace su: 12/7/2011, 22:23
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho bisogno
    Di ritrovarmi un po'. Sto periodo davvero sto pensando solo al lavoro. Penso solo a come far le cose al meglio a lavoro. Sto trascurando un po' tutto. Anche me stessa e le cose che devo fare. E...
    Mi piace su: 12/7/2011, 21:28
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ciao Elaine Marley mio caro alias u.u Si, domani sera che sono più libera ci facciamo una bella chiacchierata..
    Mi piace su: 12/7/2011, 21:26
  15. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I sexy toy, vere e uniche vittime della rottura di un fidanzamento
    Ma che topic è questo? :lol: Io non ho buttato mai nulla del mio ex, e lui non mi ha regalato vibratori et similia -.-" Gettar via è una cosa brutta secondo me, è come rinnegare che ci sia stato...
    Mi piace su: 12/7/2011, 21:06