ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Dea Dell'Amore
    Dea Dell'Amore piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Secondo me il tuo ragionamento è sbagliato in partenza. Tu devi comportarti come ti senti a prescindere dalla gente, da quello che fa la gente e da quello che la gente pensa o può pensare. Perchè la gente...
    Mi piace su: 25/7/2011, 15:39
  2. Dea Dell'Amore
    Dea Dell'Amore piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Secondo me Milele ha semplicemente voglia di divertirsi un po'. Milè hai 18 anni. Non verrai considerata una puttana ( almeno dalle persone intelligenti) se hai voglia di libertà e hai voglia di viverti...
    Mi piace su: 25/7/2011, 15:38
  3. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Io amo
    Guardare il mare della terrazza di casa mia...guardare il porto, sentire il rumore delle barche, delle onde... Mettermi sul lettino, sotto l'ombrellone..leggere un buon libro ed addormentarmi...
    Mi piace su: 24/7/2011, 18:43
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    L. è una persona solitaria. Lui è davvero un Lupo della Steppa. E' una persona solitaria, si, ma nasconde un lato assurdo. Lo vedi e ti sembra la persona più calma di questo mondo. La persona più...
    Mi piace su: 24/7/2011, 16:50
  5. Brainscan
    Brainscan piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Secondo me il tuo ragionamento è sbagliato in partenza. Tu devi comportarti come ti senti a prescindere dalla gente, da quello che fa la gente e da quello che la gente pensa o può pensare. Perchè la gente...
    Mi piace su: 23/7/2011, 18:20
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tu sai benissimo che dalle 7.00 fino alle 10.30 non mi devi rompere il cazzo. Lo sai perchè le cose funzionano così. In quel lasso di tempo non ci sono. Ed è inutile che mi chiami per altoparlante con i...
    Mi piace su: 22/7/2011, 14:35
  7. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Umore!
    Oggi mi sento davvero energica U_U Mi sento bene. Le gambe non mi fanno più male del solito e la cervicale non mi sta dando problemi U_U Ma la giornata ancora è lunga u.u Ed ho un sacco di cose da...
    Mi piace su: 22/7/2011, 12:00
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che sono una donna fortunata. Solo questo. E mi dispiace non averci sempre creduto..
    Mi piace su: 22/7/2011, 11:55
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tu sai benissimo che dalle 7.00 fino alle 10.30 non mi devi rompere il cazzo. Lo sai perchè le cose funzionano così. In quel lasso di tempo non ci sono. Ed è inutile che mi chiami per altoparlante con i...
    Mi piace su: 22/7/2011, 11:34
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso alle mie ragazze Elaine Marley, Joy Turner e Bonnie Tyler perchè vi giuro che leggo tutto su fb ç_ç
    Mi piace su: 22/7/2011, 9:48
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    -Ma tu sei pallida, non ci vai a mare? -No, andrò quando avrò più tempo.. E' mai possibile che ogni essere umano mi chieda quando cazzo andrò a mare? Ma un pacco di cazzi vostri ve li volete o non ve li...
    Mi piace su: 21/7/2011, 23:22
  12. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso a Nuvolablu perchè immagino come sarà bella di questi periodi la sicilia *______________*
    Mi piace su: 21/7/2011, 18:16
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io certe volte non capisco mio nonno in effetti :lol:
    Mi piace su: 21/7/2011, 12:33
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    Quotoooooooooooooooooooooooooo *_*
    Mi piace su: 21/7/2011, 12:24
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso a Nuvolablu perchè immagino come sarà bella di questi periodi la sicilia *______________*
    Mi piace su: 21/7/2011, 12:22