ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ci stavo pensando ieri. Che tre è meglio che due... Ma è troppo cara per me adesso :(
    Mi piace su: 31/7/2011, 12:50
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sapere che quei bambini non vanno a scuola mi ha fatto davvero incazzare. Sono clandestini. Vivono in una casa miserissima, non hanno i letti (perchè la proprietraria di quella casa è una bestia di...
    Mi piace su: 29/7/2011, 23:28
  3. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei non avere a che fare con gente ignorante, idiota, dalla mentalità chiusa, con i paraocchi..gente che sa solo giudicare il prossimo senza guardare se stesso. Persone dalla vita talmente triste e...
    Mi piace su: 28/7/2011, 21:53
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quel genere di uomini non fa differenze. Belle, brutte, acide, antipatiche, simpatiche, intelligenti, oche, stupide, morte o vive. Basta che sotto abbiano una figa. Mi viene da vomitare.
    Mi piace su: 28/7/2011, 0:11
  5. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Morta Amy Winehouse
    Quando l'ho saputo ci sono rimasta davvero di merda per 5 min. Poi ho pensato che l'ha voluto lei. E poi ho realizzato che mi dispiaceva solo per le persone che le volevano bene. Perchè in queste...
    Mi piace su: 27/7/2011, 13:56
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso al trio Peperin@ Faster e Randy Mellons :lol: 3 il numero perfetto -.-" Peperì facci un pensierino :lol:
    Mi piace su: 27/7/2011, 13:32
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quel genere di uomini non fa differenze. Belle, brutte, acide, antipatiche, simpatiche, intelligenti, oche, stupide, morte o vive. Basta che sotto abbiano una figa. Mi viene da vomitare.
    Mi piace su: 27/7/2011, 13:10
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Holly stai un incanto O_O E concordo con te, meglio con i leggings!!! Stai davvero bene *_*
    Mi piace su: 27/7/2011, 12:58
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    Che sembra sparito. Cosa ti piace di Milele?
    Mi piace su: 26/7/2011, 22:17
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che oggi sto bene. Ma dobbiamo parlare di quello che hai combinato ieri sera perchè non è ignorando le cose che ci fanno star male che si va avanti.
    Mi piace su: 26/7/2011, 12:31
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Datemi una pistola. Prima la uso contro la mia vicina di casa che è una fottuta esaurita e se la vedo affacciata a quel balcone glielo devo dire perchè non è possibile che sono 2 settimane che questa...
    Mi piace su: 26/7/2011, 11:45
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://forum.telefonino.net/images_fotodb/partire_1158512702._1158512702.27353_7_1158512702.jpg
    Mi piace su: 26/7/2011, 11:23
  13. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Morta Amy Winehouse
    Quando l'ho saputo ci sono rimasta davvero di merda per 5 min. Poi ho pensato che l'ha voluto lei. E poi ho realizzato che mi dispiaceva solo per le persone che le volevano bene. Perchè in queste...
    Mi piace su: 26/7/2011, 10:28
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Che ognuno avesse un compito a casa mia. Purtroppo la casa è enorme e non posso fare tutto io o tutto mia madre. Vorrei che mia sorella si rendesse conto che non può avere sempre il pranzetto prelibato,...
    Mi piace su: 25/7/2011, 18:53
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ieri non ho potuto attuare il mio piano. Eri con una delle tante. Se questa era la fine che dovevo fare pure io sono contenta che le cose siano andate così. Ma come mi dicesti nell'ultimo...
    Mi piace su: 25/7/2011, 15:47