ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che fate stasera?
    Stasera c'è la sagra della salsiccia in un paesino vicino al mio...e come posso non pensare a Elaine Marley Joy Turner e Bonnie Tyler :lol: Stasera mangio una salsiccia anche per voi bellezze :lol:
    Mi piace su: 3/8/2011, 20:43
  2. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Minchia. Sono davvero soddisfatta. Tutte recensioni positive. Tutti che ci fanno i complimenti per la colazione, per l'abbondanza e la qualità. Adesso devo curare ancora meglio l'aspetto estetico di...
    Mi piace su: 2/8/2011, 13:08
  3. Earl88
    Earl88 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quello che sto pensando adesso non voglio scriverlo qui dentro. E' un pensiero troppo privato per condividerlo qui, per farlo leggere proprio a tutti. E' un pensiero che fa tanto, tanto male. ...
    Mi piace su: 2/8/2011, 13:01
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quello che sto pensando adesso non voglio scriverlo qui dentro. E' un pensiero troppo privato per condividerlo qui, per farlo leggere proprio a tutti. E' un pensiero che fa tanto, tanto male. ...
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:29
  5. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:24
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Sto cercando di comunicare col mio fidanzato. Sto cercando di far un discorso serio. Sto cercando. Appena comincio a scrivere di quello che è successo lui mette in mezzo il fatto che gli manco e...
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:20
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Io purtroppo non so cosa sia viversi l'estate. Quindi non vedo l'ora che venga settembre :lol:
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:15
  8. Earl88
    Earl88 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Umore!
    Ahahahaha XD La cosa bella è che io ieri sera non ho bevuto un cazzo -.-" Ho solo fatto tardi...ma lui doveva drammatizzare -.-" No non mi sono coperta perchè non mi rendevo conto di quello che stava...
    Mi piace su: 2/8/2011, 11:47
  9. Earl88
    Earl88 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Umore!
    Oggi sono davvero stanca. Mi bruciano gli occhi dal sonno. Stamattina la sveglia è suonata alle 6:45 ed io alle 7.15 ero ancora a letto. Mi sono svegliata di sobbalzo quando mio padre è entrato in...
    Mi piace su: 2/8/2011, 11:32
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Minchia. Sono davvero soddisfatta. Tutte recensioni positive. Tutti che ci fanno i complimenti per la colazione, per l'abbondanza e la qualità. Adesso devo curare ancora meglio l'aspetto estetico di...
    Mi piace su: 1/8/2011, 19:16
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Appena lo scovo ti mando un MP Rosemary !!!
    Mi piace su: 1/8/2011, 18:51
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto finendo tutto quello che ha scritto l'amore della mia vita Hesse. Mi mancano solo 2 racconti lunghi ed ho finito tutto quello che Hesse ha scritto. E sto cadendo in depressione perchè non so...
    Mi piace su: 1/8/2011, 12:18
  13. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 1/8/2011, 11:27
  14. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando che ieri sera mi sono divertita tanto :lol: Sto pensando che oggi non posso mettermi a dormire come una cogliona ma devo fare, fare, fare, fare e fare. Sto pensando che adesso devo...
    Mi piace su: 1/8/2011, 11:25
  15. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perché?
    Perchè questo forum è più morto di Amy Winehouse?
    Mi piace su: 31/7/2011, 21:43