Stasera c'è la sagra della salsiccia in un paesino vicino al mio...e come posso non pensare a Elaine Marley Joy Turner e Bonnie Tyler :lol: Stasera mangio una salsiccia anche per voi bellezze :lol:
Mi piace su: 3/8/2011, 20:43
Minchia. Sono davvero soddisfatta. Tutte recensioni positive. Tutti che ci fanno i complimenti per la colazione, per l'abbondanza e la qualità. Adesso devo curare ancora meglio l'aspetto estetico di...
Mi piace su: 2/8/2011, 13:08
Quello che sto pensando adesso non voglio scriverlo qui dentro. E' un pensiero troppo privato per condividerlo qui, per farlo leggere proprio a tutti. E' un pensiero che fa tanto, tanto male. ...
Mi piace su: 2/8/2011, 13:01
Quello che sto pensando adesso non voglio scriverlo qui dentro. E' un pensiero troppo privato per condividerlo qui, per farlo leggere proprio a tutti. E' un pensiero che fa tanto, tanto male. ...
Mi piace su: 2/8/2011, 12:29
Mi piace su: 2/8/2011, 12:24
Sto cercando di comunicare col mio fidanzato. Sto cercando di far un discorso serio. Sto cercando. Appena comincio a scrivere di quello che è successo lui mette in mezzo il fatto che gli manco e...
Mi piace su: 2/8/2011, 12:20
Io purtroppo non so cosa sia viversi l'estate. Quindi non vedo l'ora che venga settembre :lol:
Mi piace su: 2/8/2011, 12:15
Ahahahaha XD La cosa bella è che io ieri sera non ho bevuto un cazzo -.-" Ho solo fatto tardi...ma lui doveva drammatizzare -.-" No non mi sono coperta perchè non mi rendevo conto di quello che stava...
Mi piace su: 2/8/2011, 11:47
Oggi sono davvero stanca. Mi bruciano gli occhi dal sonno. Stamattina la sveglia è suonata alle 6:45 ed io alle 7.15 ero ancora a letto. Mi sono svegliata di sobbalzo quando mio padre è entrato in...
Mi piace su: 2/8/2011, 11:32
Minchia. Sono davvero soddisfatta. Tutte recensioni positive. Tutti che ci fanno i complimenti per la colazione, per l'abbondanza e la qualità. Adesso devo curare ancora meglio l'aspetto estetico di...
Mi piace su: 1/8/2011, 19:16
Appena lo scovo ti mando un MP Rosemary !!!
Mi piace su: 1/8/2011, 18:51
Sto finendo tutto quello che ha scritto l'amore della mia vita Hesse. Mi mancano solo 2 racconti lunghi ed ho finito tutto quello che Hesse ha scritto. E sto cadendo in depressione perchè non so...
Mi piace su: 1/8/2011, 12:18
Mi piace su: 1/8/2011, 11:27
Sto pensando che ieri sera mi sono divertita tanto :lol: Sto pensando che oggi non posso mettermi a dormire come una cogliona ma devo fare, fare, fare, fare e fare. Sto pensando che adesso devo...
Mi piace su: 1/8/2011, 11:25
Perchè questo forum è più morto di Amy Winehouse?
Mi piace su: 31/7/2011, 21:43