ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=OvKXYT_lBWc&ob=av2e
    Mi piace su: 6/8/2011, 12:50
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ieri mi hanno colpito i fuochi d'artificio... E stasera lì rifanno *_* Ha detto mia nonna che il tema sarà "La poesia di colori". E anche vero che con questii due giorni di fuochi per festeggiare...
    Mi piace su: 5/8/2011, 17:50
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo essere più forte che mai. Adesso è il momento di dimostrare quello che sono. Quello che valgo. Non devo e non posso più tornare indietro. Basta.
    Mi piace su: 5/8/2011, 14:58
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso si sia dimostrata la persona più coerente di tutti in questo forum (e ci includo anche me u.u). Ha detto una cosa e l'ha fatta. E la stimo per questa cosa. Ha preso davvero una posizione e si è...
    Mi piace su: 5/8/2011, 13:36
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo essere più forte che mai. Adesso è il momento di dimostrare quello che sono. Quello che valgo. Non devo e non posso più tornare indietro. Basta.
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:37
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:01
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Questa piange dalla mattina alla sera fuori ad un balcone. Se fossi nella mia fase buona e caritatevole mi dispiacerebbe anche. Ma non lo sono. Adesso mi sente. E che cristo.
    Mi piace su: 5/8/2011, 11:52
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ieri mi hanno colpito i fuochi d'artificio... E stasera lì rifanno *_* Ha detto mia nonna che il tema sarà "La poesia di colori". E anche vero che con questii due giorni di fuochi per festeggiare...
    Mi piace su: 5/8/2011, 1:20
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Uff. Stasera volevo mettermi il vestitino nero...ma è da stirare. E quando mai. Metto quello blu...ma non ho le scarpe che ci starebbero alla perfezione...:( Vabbè..facciamo che metto il jeans e...
    Mi piace su: 4/8/2011, 21:49
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Uff. Stasera volevo mettermi il vestitino nero...ma è da stirare. E quando mai. Metto quello blu...ma non ho le scarpe che ci starebbero alla perfezione...:( Vabbè..facciamo che metto il jeans e...
    Mi piace su: 4/8/2011, 20:47
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 4/8/2011, 19:47
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    E' una persona buona secondo me. E sta sempre al gioco. Non è permaloso...e per questo è divertente giocare con lui XD Cosa ti piace di Yvette?
    Mi piace su: 4/8/2011, 19:45
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Ultimamente lo sento molto giù e questo mi dispiace tanto. Penso sia l'acquisto più valido del forum da qui a qualche anno. Cosa pensi di Vanille?
    Mi piace su: 4/8/2011, 19:39
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Aver perso 2 kg in 3 giorni. 2 mesi fa avrei pagato per una cosa del genere..adesso un po' mi preoccupo...
    Mi piace su: 4/8/2011, 19:11
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 4/8/2011, 12:46