Vabbè contunuiamo la crociata nazionalista. E' stata una strage Wolverine, anche per la modalità di morte che hanno avuto. Che poi basta parlare di italiani, somali, libici, tunisimi, cominciamo a...
Mi piace su: 5/10/2013, 17:38
Wolverine io credo che nessuna morte sia meno importante di n'altra, ma il numero delle vittime è elevatissimo per questo si è scelto il lutto nazionale. Almeno credo che si sia deciso in base a questo.
Mi piace su: 5/10/2013, 17:38
Vabbè contunuiamo la crociata nazionalista. E' stata una strage Wolverine, anche per la modalità di morte che hanno avuto. Che poi basta parlare di italiani, somali, libici, tunisimi, cominciamo a...
Mi piace su: 5/10/2013, 15:39
Wolverine io credo che nessuna morte sia meno importante di n'altra, ma il numero delle vittime è elevatissimo per questo si è scelto il lutto nazionale. Almeno credo che si sia deciso in base a questo.
Mi piace su: 5/10/2013, 15:38
Wolverine hai mai pensato che ogni famiglia abbia il diritto di decidere come crescere al meglio i propri figli e che non c'è un metodo migliore o peggiore per farlo? Magari se lavora solo il padre o...
Mi piace su: 4/10/2013, 16:33
Mi piace su: 4/10/2013, 13:47
Mi piace su: 4/10/2013, 12:43
Sinceramente Barilla è un coglione ma è leggittimo dire che la sua strategia di marketing è quella. Da qui a dire, che loro sono per la famiglia tradizionale e che se ai gay non sta bene possono...
Mi piace su: 1/10/2013, 10:32
Mi dispiace ma io non sono come voi. E questa differenza potrebbe portare davvero ad avere dei problemi. Mio padre mi ha insegnato che l'amicizia è una cosa, l'approfittarsi delle amicizie è altra...
Mi piace su: 24/9/2013, 12:14
Quanto cazzo è bello non dover dire grazie a nessuno.
Mi piace su: 23/9/2013, 12:57
Io non conosco Fabio e non ci ho mai parlato e Fabio può confermare..quindi non avrei nessun interesse a difenderlo o ad accusarlo. Obiettivamente quello che si capisce da tutto sto macello è che hai...
Mi piace su: 2/9/2013, 18:41
Non è chiaro forse. Stai facendo tutto tu. Stai affrontando pubblicamente una questione privata con Fabio, posti in OT e in altre sezioni (chiedendoti anche perchè ti editano e lasciano solo un topic...
Mi piace su: 2/9/2013, 18:38
Ahahahaa vabbè Canalfeder :o non sei obbligato ad entrare :o Mica sei un moderatore che deve controllare :lol: Lui ti ha offeso e tu l'hai offeso chiamandolo contadino. Il fatto che tu abbia usato...
Mi piace su: 1/9/2013, 16:04
Veramente io ed @Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503) siamo amiche ma siamo due persone differenti l'ultima volta che ho controllato :lol: Tu sei l'unica partita per la...
Mi piace su: 1/9/2013, 16:04
Cristo quanto odio le persone. Non pensavo di poter arrivare a pensare certe cose, ma davvero credo che nel mondo siano poche le persone normali. Almeno nel mondo in cui mi trovo io, nella mia realtà....
Mi piace su: 1/9/2013, 13:21