ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Pandazumpappero :lol: http://www.mobileread.com/forums/images/smiliesadd1//panda-lol.gif :lol: Elaine Marley?
    Mi piace su: 7/9/2011, 10:56
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Lo so è un po' prestino ma chissene...ho troppo sonnino -.-" Era tanto che non scrivevo qui. Forse due mesi e più. Notte fdt :*
    Mi piace su: 7/9/2011, 0:39
  3. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Lo so è un po' prestino ma chissene...ho troppo sonnino -.-" Era tanto che non scrivevo qui. Forse due mesi e più. Notte fdt :*
    Mi piace su: 6/9/2011, 22:43
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    Beh se si fosse truccata come al suo solito si sarebbe visto, dato che si ricopre totalmente di nero xD Cmq acqua e sapone, no..non ha senso. Ma almeno non è nascosta dalla pece ed è un passo avanti in...
    Mi piace su: 6/9/2011, 21:54
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Al messaggio di Joy Turner su FB :lol: Stavo cadendo dalla sedia dal ridere :lol: Joya, io ti amo :lol:
    Mi piace su: 6/9/2011, 21:31
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Accettami zuccone -.-"
    Mi piace su: 6/9/2011, 19:45
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La domanda del giorno...
    "Se sei single, ti chiedono quando ti trovi un fidanzato. Hai un fidanzato, chiedono quando ti sposi. Sei sposata, chiedono quando avrai dei figli. Ne hai uno, chiedono quando ne avrai un altro....
    Mi piace su: 6/9/2011, 19:36
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Pandazumpappero :lol: http://www.mobileread.com/forums/images/smiliesadd1//panda-lol.gif :lol: Elaine Marley?
    Mi piace su: 6/9/2011, 19:18
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Mi piace su: 6/9/2011, 19:02
  10. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pesaro, 17enne frustata dal padre perché troppo occidentale
    Secondo me non bisogna MAI rinunciare alla propria cultura anche si è in altro paese. E' come se io andassi negli USA a vivere e, per adeguarmi alle loro usanze, cominciassi a trangugiare cibo da fast...
    Mi piace su: 6/9/2011, 12:22
  11. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Wittmann
    Non fategli complimenti sennò si monta la testa :lol:
    Mi piace su: 6/9/2011, 11:25
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pesaro, 17enne frustata dal padre perché troppo occidentale
    No Wolve, non è come dici tu. E ti argomento subito. I nostri nonni com'erano con le nostre madri? I nostri bisnonni con le nostre nonne? Ok. E' cultura...la loro cultura è più restrittiva...ma...
    Mi piace su: 6/9/2011, 11:06
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=Q8Tiz6INF7I Hit the road Jack.
    Mi piace su: 6/9/2011, 11:02
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    250€ dei miei parenti :lol:
    Mi piace su: 5/9/2011, 20:54
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ahahahah no, giammai -.-" Non possiamo perdere anche te ç_ç
    Mi piace su: 5/9/2011, 20:20