Io penso che la risposta sia nel fatto che quando sbagliamo, sbagliamo perchè siamo noi stessi non perchè c'è qualcosa di diverso che subentra in quel momento nella propria personalità. Quel lato che sbaglia...
Mi piace su: 8/9/2011, 18:09
Per me è sempre essere te stessa! Anche il fatto di voler sembrare qualcun'altro fa parte di quello che forse sei. Magari chi adotta questo comportamento è un po' insicuro e si comporta così xD Io stessa...
Mi piace su: 8/9/2011, 16:32
Secondo me lì sei te stessa in una stuazione che richiede quel tipo di comportamento. Tu sei sempre te stessa..Sei sempre tu...tu fai le certe cose, non le sta facendo qualcun'altro. Puoi essere...
Mi piace su: 8/9/2011, 16:25
Giu, guarda che dire una bugia non è una cosa per la quale essere condannati a morte. Cioè la stai facendo più grande di quello è per giustificare delle bugie che magari sono cavolate. Cioè, ne parlavamo...
Mi piace su: 8/9/2011, 16:22
Secondo me dovete ravvivare un po' la situazione. Renderla un po' piccante, diversa. Fatelo in luoghi particolari, che ne so xD Poi potete scegliere di andare anche da qualcuno...ma prima fate...
Mi piace su: 8/9/2011, 15:49
Io sono un attimo contro corrente e dico che ricorrere al suicidio, per me, non è una risoluzione facile dei problemi. Non è la scappatoia più semplice che un uomo disperato possa intraprendere. Ho...
Mi piace su: 8/9/2011, 15:40
I topic di Artemisia mi piacciono troppo -.- Io sono d'accordo con quello che hai scritto: Non sono una sostenitriche del detto: Se nasci tondo non muori quadrato Io penso che le esperienze,...
Mi piace su: 8/9/2011, 15:32
Ho un nuovo compagno di stanza. Il bonsai. Vediamo quanto tempo ci mette per crepare nelle mani di mia sorella.
Mi piace su: 8/9/2011, 15:17
Grazie Annie per aver effettuato questo test. la tua posizione è 7 Punti 64 xD scusa artemì :lol:
Mi piace su: 8/9/2011, 12:43
Non metto in dubbio che per vivere bisogna avere gli attributi, ma tu vivi...è quello che hai sempre fatto...è quello che conosci...tu esisti quindi vivi. Se uno arriva al punto da volersi ammazzare...
Mi piace su: 8/9/2011, 11:23
Spero di non essere io quella che ti soffoca con le bocce :lol: Al massimo proporrei una morte più dolorosa...xD Ahahahahahahah fidati non siamo così perfide. Poi tutte assieme siamo uno spettacolo da...
Mi piace su: 8/9/2011, 10:59
Io sono un attimo contro corrente e dico che ricorrere al suicidio, per me, non è una risoluzione facile dei problemi. Non è la scappatoia più semplice che un uomo disperato possa intraprendere. Ho...
Mi piace su: 8/9/2011, 10:53
Ahahahahahahahahahahhaahahahah :lol: No..io non offro, mi mangio tutto io :lol: :lol: Ma approposito Joy Turner...poi l'hai fatta la pasta al forno come ti ho detto io? :lol:
Mi piace su: 8/9/2011, 10:03
Hit the road Jack. Hit the road. :) And don't you come back no more no more no more no more. .
Mi piace su: 7/9/2011, 14:03
Rosemary io purtroppo ho lo stesso problema solo che io sto in un condominio xD La coppia sopra casa mia è rumorosissima. La mattina lei si sveglia alle 5.00 perchè è assistente di volo e ci cammina...
Mi piace su: 7/9/2011, 13:30