ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Sì sono gelosa perchè tu puoi averla tutta per te e noi nulla :(
    Mi piace su: 9/9/2011, 20:21
  2. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ma tacete entrambi :lol: Mi ricordate tanto tanto Faster e Peperin@.... E sappiamo tutti com'è finita :lol: Adesso vi lascio alla vostra conversazione, scusate l'intromissione U.U
    Mi piace su: 9/9/2011, 19:57
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho un nuovo compagno di stanza. Il bonsai. Vediamo quanto tempo ci mette per crepare nelle mani di mia sorella.
    Mi piace su: 9/9/2011, 17:54
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che mi faccio la ceretta, guardo Falling Skies, fumo una sigaretta e posto sul forum. Non sapevo di avere 5 mani -.-
    Mi piace su: 9/9/2011, 15:30
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Vabbè io in questa casa ci resto fino a marzo. Poi lo sai.... Sbrigati :lol:
    Mi piace su: 9/9/2011, 14:33
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Se capiti a Roma quando o a Milano quando ci riuniamo ti adottiamo per un giorno xD
    Mi piace su: 9/9/2011, 14:13
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Se non lo sai saLLo -.-"
    Mi piace su: 9/9/2011, 13:10
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Io allora tifo per Randy Mellons, Eurasia! Voglio sapere di che premio si trattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol: Non voglio viaggiare con la mia mente perversa e maliziosa eh u.u
    Mi piace su: 9/9/2011, 12:42
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Randy Mellons ed Eurasia perchè mi piace leggerli in questo topic *_*
    Mi piace su: 9/9/2011, 12:25
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il suicidio
    Io sono un attimo contro corrente e dico che ricorrere al suicidio, per me, non è una risoluzione facile dei problemi. Non è la scappatoia più semplice che un uomo disperato possa intraprendere. Ho...
    Mi piace su: 8/9/2011, 20:56
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quanto mi conosci in realtà?
    Sesta posizione XD
    Mi piace su: 8/9/2011, 19:25
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Questione di cibo XD
    Ho letto da qualche parte che i carboidrati sono una specie di antidepressivo naturale. Quando li ingerisci ti senti allegra e soddisfatta. Ecco perchè mi abbuffo -.- E' a scopo terapeutico :lol: ...
    Mi piace su: 8/9/2011, 19:02
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Questione di cibo XD
    Ho letto da qualche parte che i carboidrati sono una specie di antidepressivo naturale. Quando li ingerisci ti senti allegra e soddisfatta. Ecco perchè mi abbuffo -.- E' a scopo terapeutico :lol: ...
    Mi piace su: 8/9/2011, 19:00
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Questione di cibo XD
    Io amo ti nachos con quella salsetta piccante :lol: Si, io faccio lo spuntino con lo yogurt magro che non mi piace :lol: ma continuo ad ingerirlo :lol:
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:43
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quando hai bisogno lo sai...peccato che non posso essere con te fisicamente... :* Elaine Marley
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:28