Se non lo sai saLLo -.-"
Mi piace su: 9/9/2011, 13:10
Io allora tifo per Randy Mellons, Eurasia! Voglio sapere di che premio si trattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol: Non voglio viaggiare con la mia mente perversa e maliziosa eh u.u
Mi piace su: 9/9/2011, 12:42
Penso a Randy Mellons ed Eurasia perchè mi piace leggerli in questo topic *_*
Mi piace su: 9/9/2011, 12:25
Io sono un attimo contro corrente e dico che ricorrere al suicidio, per me, non è una risoluzione facile dei problemi. Non è la scappatoia più semplice che un uomo disperato possa intraprendere. Ho...
Mi piace su: 8/9/2011, 20:56
Sesta posizione XD
Mi piace su: 8/9/2011, 19:25
Ho letto da qualche parte che i carboidrati sono una specie di antidepressivo naturale. Quando li ingerisci ti senti allegra e soddisfatta. Ecco perchè mi abbuffo -.- E' a scopo terapeutico :lol: ...
Mi piace su: 8/9/2011, 19:02
Ho letto da qualche parte che i carboidrati sono una specie di antidepressivo naturale. Quando li ingerisci ti senti allegra e soddisfatta. Ecco perchè mi abbuffo -.- E' a scopo terapeutico :lol: ...
Mi piace su: 8/9/2011, 19:00
Io amo ti nachos con quella salsetta piccante :lol: Si, io faccio lo spuntino con lo yogurt magro che non mi piace :lol: ma continuo ad ingerirlo :lol:
Mi piace su: 8/9/2011, 18:43
Quando hai bisogno lo sai...peccato che non posso essere con te fisicamente... :* Elaine Marley
Mi piace su: 8/9/2011, 18:28
Io penso che la risposta sia nel fatto che quando sbagliamo, sbagliamo perchè siamo noi stessi non perchè c'è qualcosa di diverso che subentra in quel momento nella propria personalità. Quel lato che sbaglia...
Mi piace su: 8/9/2011, 18:09
Per me è sempre essere te stessa! Anche il fatto di voler sembrare qualcun'altro fa parte di quello che forse sei. Magari chi adotta questo comportamento è un po' insicuro e si comporta così xD Io stessa...
Mi piace su: 8/9/2011, 16:32
Secondo me lì sei te stessa in una stuazione che richiede quel tipo di comportamento. Tu sei sempre te stessa..Sei sempre tu...tu fai le certe cose, non le sta facendo qualcun'altro. Puoi essere...
Mi piace su: 8/9/2011, 16:25
Giu, guarda che dire una bugia non è una cosa per la quale essere condannati a morte. Cioè la stai facendo più grande di quello è per giustificare delle bugie che magari sono cavolate. Cioè, ne parlavamo...
Mi piace su: 8/9/2011, 16:22
Secondo me dovete ravvivare un po' la situazione. Renderla un po' piccante, diversa. Fatelo in luoghi particolari, che ne so xD Poi potete scegliere di andare anche da qualcuno...ma prima fate...
Mi piace su: 8/9/2011, 15:49
Io sono un attimo contro corrente e dico che ricorrere al suicidio, per me, non è una risoluzione facile dei problemi. Non è la scappatoia più semplice che un uomo disperato possa intraprendere. Ho...
Mi piace su: 8/9/2011, 15:40