ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Se non lo sai saLLo -.-"
    Mi piace su: 9/9/2011, 13:10
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Io allora tifo per Randy Mellons, Eurasia! Voglio sapere di che premio si trattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol: Non voglio viaggiare con la mia mente perversa e maliziosa eh u.u
    Mi piace su: 9/9/2011, 12:42
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Randy Mellons ed Eurasia perchè mi piace leggerli in questo topic *_*
    Mi piace su: 9/9/2011, 12:25
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il suicidio
    Io sono un attimo contro corrente e dico che ricorrere al suicidio, per me, non è una risoluzione facile dei problemi. Non è la scappatoia più semplice che un uomo disperato possa intraprendere. Ho...
    Mi piace su: 8/9/2011, 20:56
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quanto mi conosci in realtà?
    Sesta posizione XD
    Mi piace su: 8/9/2011, 19:25
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Questione di cibo XD
    Ho letto da qualche parte che i carboidrati sono una specie di antidepressivo naturale. Quando li ingerisci ti senti allegra e soddisfatta. Ecco perchè mi abbuffo -.- E' a scopo terapeutico :lol: ...
    Mi piace su: 8/9/2011, 19:02
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Questione di cibo XD
    Ho letto da qualche parte che i carboidrati sono una specie di antidepressivo naturale. Quando li ingerisci ti senti allegra e soddisfatta. Ecco perchè mi abbuffo -.- E' a scopo terapeutico :lol: ...
    Mi piace su: 8/9/2011, 19:00
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Questione di cibo XD
    Io amo ti nachos con quella salsetta piccante :lol: Si, io faccio lo spuntino con lo yogurt magro che non mi piace :lol: ma continuo ad ingerirlo :lol:
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:43
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quando hai bisogno lo sai...peccato che non posso essere con te fisicamente... :* Elaine Marley
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:28
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Essere se stessi
    Io penso che la risposta sia nel fatto che quando sbagliamo, sbagliamo perchè siamo noi stessi non perchè c'è qualcosa di diverso che subentra in quel momento nella propria personalità. Quel lato che sbaglia...
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:09
  11. Artemisia
    Per me è sempre essere te stessa! Anche il fatto di voler sembrare qualcun'altro fa parte di quello che forse sei. Magari chi adotta questo comportamento è un po' insicuro e si comporta così xD Io stessa...
    Mi piace su: 8/9/2011, 16:32
  12. Artemisia
    Secondo me lì sei te stessa in una stuazione che richiede quel tipo di comportamento. Tu sei sempre te stessa..Sei sempre tu...tu fai le certe cose, non le sta facendo qualcun'altro. Puoi essere...
    Mi piace su: 8/9/2011, 16:25
  13. Artemisia
    Giu, guarda che dire una bugia non è una cosa per la quale essere condannati a morte. Cioè la stai facendo più grande di quello è per giustificare delle bugie che magari sono cavolate. Cioè, ne parlavamo...
    Mi piace su: 8/9/2011, 16:22
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grosso problema!!!
    Secondo me dovete ravvivare un po' la situazione. Renderla un po' piccante, diversa. Fatelo in luoghi particolari, che ne so xD Poi potete scegliere di andare anche da qualcuno...ma prima fate...
    Mi piace su: 8/9/2011, 15:49
  15. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il suicidio
    Io sono un attimo contro corrente e dico che ricorrere al suicidio, per me, non è una risoluzione facile dei problemi. Non è la scappatoia più semplice che un uomo disperato possa intraprendere. Ho...
    Mi piace su: 8/9/2011, 15:40