ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che io sto meglio con gli amici del mio ragazzo che con le loro fidanzate. Cristo che sono delle palle al piede. Cristo se sono pesanti. Cristo se non ti montano una storia anche per...
    Mi piace su: 12/9/2011, 10:00
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Vista dal balcone di casa mia sembri così tranquilla a quest'ora... Buonanotte Roma...è bello essere di nuovo qui..
    Mi piace su: 12/9/2011, 1:58
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi ha colpito che me le sono fatte tutte le cazzo delle giostre. Non ne ho risparmiata mezza :lol: Volevo andare anche in quelle delle Winx ma non c'era nessuno che voleva venire con me :lol: E...
    Mi piace su: 12/9/2011, 0:48
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    Beh se si fosse truccata come al suo solito si sarebbe visto, dato che si ricopre totalmente di nero xD Cmq acqua e sapone, no..non ha senso. Ma almeno non è nascosta dalla pece ed è un passo avanti in...
    Mi piace su: 11/9/2011, 18:53
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    La canzone mi piace xD Ma lei....poi secondo me è truccata. Cioè l'hanno ricoperta di fondotinta e ha fatto sicuramente un lifting. Ha gli occhi troppo tirati.
    Mi piace su: 11/9/2011, 18:52
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Faster perchè...salutami Peperin@ :lol::lol:
    Mi piace su: 11/9/2011, 18:40
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perché?
    Perchè mia madre bestemmia? :lol: Perchè mia madre bestemmia urlando contro Napoleone? Perchè la mia vicina di casa ha un cane che urla tutto il giorno? Perchè cazzo l'ha chiamato Napoleone? ...
    Mi piace su: 11/9/2011, 18:01
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    No dai...per me è un cesso anche col trucco...esteticamente può essere paricolare...un tipo..particolare..
    Mi piace su: 11/9/2011, 12:36
  9. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perché?
    Perchè questo forum è più morto di Amy Winehouse?
    Mi piace su: 11/9/2011, 6:14
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=vd0fwYGp5rw&feature=share ahahahahahahahahah XD
    Mi piace su: 10/9/2011, 15:34
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=vd0fwYGp5rw&feature=share ahahahahahahahahah XD
    Mi piace su: 10/9/2011, 13:55
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Megan Fox: 'Adesso mangio un po' di tutto'
    Come si fa a vivere senza carboidrati e caffè? Mah...
    Mi piace su: 9/9/2011, 22:17
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    No assolutamente ma se tu lanci la pietra e nascondi la mano è normale che chiedo.. Mi preoccupo per te -.-" :lol:
    Mi piace su: 9/9/2011, 21:22
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quanto mi conosci?
    Vabbè apprezza altre cose, ne sono certa xD vero Eurasia? :lol:
    Mi piace su: 9/9/2011, 20:31
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emicrania
    Sisi è un antidolorifico senza ricetta medica!!! E mi ha assicurato che non nuoce allo stomaco ma allo stesso tempo è molto efficace! xD
    Mi piace su: 9/9/2011, 20:22