ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cocktail base Vodka
    Caipiroska alla fragola :P Lime tagliato a pezzi Zucchero di canna o zucchero di canna liquido. Pestare u.u Sciroppo di fragola e se hai anche le fragole pesta anche quelle u.u Vodka Per il...
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:19
  2. Eden
    Eden piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cocktail base Vodka
    Caipiroska alla fragola :P Lime tagliato a pezzi Zucchero di canna o zucchero di canna liquido. Pestare u.u Sciroppo di fragola e se hai anche le fragole pesta anche quelle u.u Vodka Per il...
    Mi piace su: 12/9/2011, 21:20
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Facebook se ne sbatte della privacy
    Beh non è che sia l'unica persona che si stia lamentando della nuova privacy eh...cioè non si può definire proprio privacy...quindi è giusto che le persone si lamentino, come stanno facendo centinaia di...
    Mi piace su: 12/9/2011, 20:35
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ne sono felice mia cara...:*
    Mi piace su: 12/9/2011, 20:33
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il mio problema del giorno è la mia coinquilina. Cristo. Sta giornata era cominciata tanto bene, tanto tranquilla, tanto serena....NO. Ci deve essere lei a fracassare i coglioni. Allora. Se...
    Mi piace su: 12/9/2011, 20:25
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' andata via...finalmente. Cazzo era ora. Adesso ho casa libera... Tutta per me *_* Festino? :lol:
    Mi piace su: 12/9/2011, 20:05
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Io mio problema del giorno è che sono: Acida. Superba (:lol:) Scontrosa Stizzosa (:lol:) Non ho paura di morire (potevi anche dire spericolata, facevi prima) Ho lo stomaco simile a quelli che...
    Mi piace su: 12/9/2011, 18:47
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Facebook se ne sbatte della privacy
    Beh non è che sia l'unica persona che si stia lamentando della nuova privacy eh...cioè non si può definire proprio privacy...quindi è giusto che le persone si lamentino, come stanno facendo centinaia di...
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:01
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che io sto meglio con gli amici del mio ragazzo che con le loro fidanzate. Cristo che sono delle palle al piede. Cristo se sono pesanti. Cristo se non ti montano una storia anche per...
    Mi piace su: 12/9/2011, 16:45
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Facebook se ne sbatte della privacy
    Mi piace su: 12/9/2011, 16:43
  11. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che ne dite?
    Penso che ce ne frega meno di nulla xD
    Mi piace su: 12/9/2011, 15:37
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Facebook se ne sbatte della privacy
    No, Joy ha ragione. Io visualizzo le bacheche dei miei non amici che prima le avevano private. E anche loro visualizzano la mia. Le persone che vengono taggate da altre però, non hanno il post del...
    Mi piace su: 12/9/2011, 15:22
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che io sto meglio con gli amici del mio ragazzo che con le loro fidanzate. Cristo che sono delle palle al piede. Cristo se sono pesanti. Cristo se non ti montano una storia anche per...
    Mi piace su: 12/9/2011, 14:38
  14. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Sto mettendo i miei 1400 libri nel mio Ebook *_*
    Mi piace su: 12/9/2011, 12:37
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 12/9/2011, 10:49