Caipiroska alla fragola :P Lime tagliato a pezzi Zucchero di canna o zucchero di canna liquido. Pestare u.u Sciroppo di fragola e se hai anche le fragole pesta anche quelle u.u Vodka Per il...
Mi piace su: 12/9/2011, 22:19
Caipiroska alla fragola :P Lime tagliato a pezzi Zucchero di canna o zucchero di canna liquido. Pestare u.u Sciroppo di fragola e se hai anche le fragole pesta anche quelle u.u Vodka Per il...
Mi piace su: 12/9/2011, 21:20
Beh non è che sia l'unica persona che si stia lamentando della nuova privacy eh...cioè non si può definire proprio privacy...quindi è giusto che le persone si lamentino, come stanno facendo centinaia di...
Mi piace su: 12/9/2011, 20:35
Ne sono felice mia cara...:*
Mi piace su: 12/9/2011, 20:33
Il mio problema del giorno è la mia coinquilina. Cristo. Sta giornata era cominciata tanto bene, tanto tranquilla, tanto serena....NO. Ci deve essere lei a fracassare i coglioni. Allora. Se...
Mi piace su: 12/9/2011, 20:25
E' andata via...finalmente. Cazzo era ora. Adesso ho casa libera... Tutta per me *_* Festino? :lol:
Mi piace su: 12/9/2011, 20:05
Io mio problema del giorno è che sono: Acida. Superba (:lol:) Scontrosa Stizzosa (:lol:) Non ho paura di morire (potevi anche dire spericolata, facevi prima) Ho lo stomaco simile a quelli che...
Mi piace su: 12/9/2011, 18:47
Beh non è che sia l'unica persona che si stia lamentando della nuova privacy eh...cioè non si può definire proprio privacy...quindi è giusto che le persone si lamentino, come stanno facendo centinaia di...
Mi piace su: 12/9/2011, 17:01
Confesso che io sto meglio con gli amici del mio ragazzo che con le loro fidanzate. Cristo che sono delle palle al piede. Cristo se sono pesanti. Cristo se non ti montano una storia anche per...
Mi piace su: 12/9/2011, 16:45
Mi piace su: 12/9/2011, 16:43
Penso che ce ne frega meno di nulla xD
Mi piace su: 12/9/2011, 15:37
No, Joy ha ragione. Io visualizzo le bacheche dei miei non amici che prima le avevano private. E anche loro visualizzano la mia. Le persone che vengono taggate da altre però, non hanno il post del...
Mi piace su: 12/9/2011, 15:22
Confesso che io sto meglio con gli amici del mio ragazzo che con le loro fidanzate. Cristo che sono delle palle al piede. Cristo se sono pesanti. Cristo se non ti montano una storia anche per...
Mi piace su: 12/9/2011, 14:38
Sto mettendo i miei 1400 libri nel mio Ebook *_*
Mi piace su: 12/9/2011, 12:37
Mi piace su: 12/9/2011, 10:49