ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il ballo del maialino! alis topic pucciosotto *.*
    @Artemysia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195150) se mi crei il clan della caccole e il clan del puzzette ti dovrò un favore u.u Puoi chiedermi quello che vuoi u.u :lol: Ps:...
    Mi piace su: 14/9/2011, 11:39
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Where is Randy Mellons? Su Facebook ovviamente
    Ahahaahahahahahah :lol: Tranquillo, prima o poi ci arrivo pure io xD :lol:
    Mi piace su: 14/9/2011, 0:13
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Si picchiami tutta u.u :lol: Anche se per poco tempo xD Breve ma intenso il nostro incontro u.u
    Mi piace su: 13/9/2011, 21:56
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando che nella mia vita mi sto trovando per la seconda volta nella stessa situazione. Una vita fa avevo un'amica. La mia migliore amica di quel tempo. Vicina di casa. Nate lo stesso anno,...
    Mi piace su: 13/9/2011, 21:51
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Si picchiami tutta u.u :lol: Anche se per poco tempo xD Breve ma intenso il nostro incontro u.u
    Mi piace su: 13/9/2011, 21:51
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando che nella mia vita mi sto trovando per la seconda volta nella stessa situazione. Una vita fa avevo un'amica. La mia migliore amica di quel tempo. Vicina di casa. Nate lo stesso anno,...
    Mi piace su: 13/9/2011, 20:59
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Nono per carità divina, sto arrivando da te :lol:
    Mi piace su: 13/9/2011, 20:52
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'altro giorno ci siamo messi a discutere dei nostri caratteri. Ti ho detto che se c'è un aggettivo che rispecchia la tua personalità, è creativo. E tu per tutta risposta hai detto che stavi pensando a...
    Mi piace su: 13/9/2011, 18:24
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Conosci Annie Lennox? <3
    Uddio :lol: Holly hai vinto un fucile ad aria compressa da usare sulle chiappe dei nudisti u.u Poi ci fai giocare anche me...contenta? U.U
    Mi piace su: 13/9/2011, 18:18
  10. freesoul
    freesoul piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Conosci *La MiciA*?
    54 -.-
    Mi piace su: 13/9/2011, 18:03
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    :lol: Mi è apparso sulla home di FB u.u Calcola che volevo scriverti io ma mi hai preceduta di 1 secondo :lol: Elaine Marley xD
    Mi piace su: 13/9/2011, 15:51
  12. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : 10 cose incredibili sulla gravidanza
    Pure? Vabbè, non solo non lo fanno loro...poi si devono far venire anche i traumi post partum...:lol: Andiamo bene xD
    Mi piace su: 13/9/2011, 15:09
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    :lol: Mi è apparso sulla home di FB u.u Calcola che volevo scriverti io ma mi hai preceduta di 1 secondo :lol: Elaine Marley xD
    Mi piace su: 13/9/2011, 15:03
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E l'unica persona che si dovrebbe far sentire, non si fa sentire. Bene. Io stasera, quindi, che devo fare? Restare a casa ad aspettarti? Mi devo regolare diversamente? Posso uscire in quell'arco...
    Mi piace su: 13/9/2011, 14:01
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Ok mi sto ingrippando http://www.youtube.com/watch?v=xFi2sYqwG28
    Mi piace su: 13/9/2011, 11:54