ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. maya
    maya piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Teletu mi "stolkerizza"
    Io ho lo stesso problema ma con la Telecom. Mi chiamano un giorno si e l'altro pure per sapere se voglio ritornare con Telecom. La prima volta rispondo cordialmente, la seconda anche. Ma dalla terza...
    Mi piace su: 19/9/2011, 11:56
  2. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Peperin@ resta con noi! Nun ng' lassà [con votazione]
    Come avrete notato Peperin@ è tornata tra noi. Non so per quanto, non so dove sia, che stia combinando con Faster o senza Faster... Ma una cosa la so. NON DEVE ANDARE VIA. Propongo una...
    Mi piace su: 19/9/2011, 8:34
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La domanda del giorno...
    Ma è MAI possibile che IO, donna, la più piccola d'età tra tutti voi, che IO, sono dovuta andare a vedere che cazzo erano quei rumori vicino al cancelletto perchè tutti se la stavano facendo letteralmente...
    Mi piace su: 19/9/2011, 4:14
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Questo domani è così pieno di futuro che quasi quasi ho voglia di scappare. Perchè è sempre questo quello che faccio. Io scappo. Ma stavolta non vado proprio da nessuna cazzo di parte. Domani...
    Mi piace su: 19/9/2011, 0:52
  5. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    SaraNana e Joy Turner :lol: Il più maialoso?
    Mi piace su: 19/9/2011, 0:25
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che non faccio altro che lamentarmi :lol: Ma alla fine sono contenta che andiamo lì, anche se il marocco mi è rimasto in gola. E confesso che mi da fastidio che dici che "amo vedere la...
    Mi piace su: 18/9/2011, 10:14
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ti posso mandare a cagare in amicizia? U.U
    Mi piace su: 17/9/2011, 20:46
  8. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=tpKCqp9CALQ
    Mi piace su: 17/9/2011, 20:26
  9. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Peperin@ resta con noi! Nun ng' lassà [con votazione]
    Peperin@ ma Faster non è con te? U.U Tutti qui parlano di una fuga d'amore u.u
    Mi piace su: 17/9/2011, 19:55
  10. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Peperin@ resta con noi! Nun ng' lassà [con votazione]
    Come avrete notato Peperin@ è tornata tra noi. Non so per quanto, non so dove sia, che stia combinando con Faster o senza Faster... Ma una cosa la so. NON DEVE ANDARE VIA. Propongo una...
    Mi piace su: 17/9/2011, 19:53
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cercasi Trombetta per Dadeland
    Scusa tesoro! Pensavo che tra voi fosse finita :lol: Ma possiamo sempre fare una cosa a tre u.u
    Mi piace su: 17/9/2011, 18:42
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cercasi Trombetta per Dadeland
    Scusa tesoro! Pensavo che tra voi fosse finita :lol: Ma possiamo sempre fare una cosa a tre u.u
    Mi piace su: 17/9/2011, 18:40
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Questo domani è così pieno di futuro che quasi quasi ho voglia di scappare. Perchè è sempre questo quello che faccio. Io scappo. Ma stavolta non vado proprio da nessuna cazzo di parte. Domani...
    Mi piace su: 17/9/2011, 14:18
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Oddio, fino a qualche giorno fa pensavo Eurasia. Poi mi sono ricreduta...o forse è solo una follia momentanea xD Il più folle?
    Mi piace su: 17/9/2011, 13:57
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    SaraNana e Joy Turner :lol: Il più maialoso?
    Mi piace su: 17/9/2011, 13:49