ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa ti piace di...
    Elaine mi piace molto, perchè scrive sempre ciò che pensa, anche se tutti le vanno contro. Robin MasterS?
    Mi piace su: 27/6/2011, 15:12
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Me ne vojo annà, me ne vojo annà, me ne vojo annà lo sai che c'è? E' che quanno tocco er fonno me viene de partì me viene voglia de dà 'n'occhiata ar monno e nun me và più de stà qui.
    Mi piace su: 27/6/2011, 14:44
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Prison Break
    Scofield mi dava sempre l'idea che gli stesse per scoppiare la testa, praticamente con le sue idee ha salvato il culo a tutti :183: T- Bag desideravo che crepasse dalla prima stagione
    Mi piace su: 27/6/2011, 12:49
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : Vota l'utente prima di te
    Mmmh 7 dai. Tutto sommato sei una cattiva persona ^_^
    Mi piace su: 27/6/2011, 11:39
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee Annie Lennox
    Mi piace su: 27/6/2011, 11:03
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi fa piacere svegliarmi e trovare nel letto te... Oppure, essere svegliata da te :P Mi piace che mentre dormo la notte, mi svegli anche solo per darmi un bacio o vuoi fare nuovamente l'amore.
    Mi piace su: 27/6/2011, 10:31
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Serataccia e ingiustizia!!!
    Invece è fortunata, io ora sarei in galera. Probabilmente, così nel tentativo di calmarmi, gli avrei semplicemente infilato un dito in un occhio per cavarglielo. Poi chissà se mi sarei incazzato sul serio....
    Mi piace su: 27/6/2011, 9:58
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo...
    Mi piace su: 26/6/2011, 23:00
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Eh.
    Mi piace su: 26/6/2011, 17:54
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Da castana a bionda
    Interrompo lo studio un attimo, apro il forum e vedo questo topic. Dico solo NON FARE PUTTANATE e guai a te se cambi i tuoi capelli, NON PROVARCI NEMMENO.
    Mi piace su: 26/6/2011, 17:23
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il mondo è un posto ostile e crudele, dove i deboli sono destinati a soccombere e i forti a sopravvivere. Io ho scelto di sopravvivere.
    Mi piace su: 26/6/2011, 15:57
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Preferite i ragazzi magri o grassi?
    basta che pesi più di me .
    Mi piace su: 26/6/2011, 15:12
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Xanadu attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox non ricordo nemmeno cosa ho sognato -.- Ho solo ricordi vaghi -.-
    Mi piace su: 26/6/2011, 14:50
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Annie Lennox, vuoi che ti sfidi di nuovo a nomi cose e città, dopo le 7? :lol:
    Mi piace su: 26/6/2011, 14:41
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che fate stasera?
    Nulla di che, ma ci sei tu...
    Mi piace su: 26/6/2011, 14:31