ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'invadenza dei commessi
    Io da footlocker non ho notato mai questo comportamento.. Cioè anche a me chiedono se voglio i calzini o una gomma per pulirle dopo aver provato le scarpe, ma io rispondo semplicemente che non ne ho...
    Mi piace su: 23/9/2011, 22:14
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    :lol::lol: Questa deve soccombere *_*
    Mi piace su: 23/9/2011, 21:38
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma te guarda che incontri devo fare dal panettiere... E' guerra aperta. Adesso è guerra aperta. Tu, lurida zoccola non ti puoi permettere di dire all'amministratore che NOI "studentesse" ti...
    Mi piace su: 23/9/2011, 21:16
  4. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=L-iepu3EtyE&ob=av2n MisterInvisible
    Mi piace su: 23/9/2011, 21:01
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=W-JAsfB3h3E&ob=av3n :lol:
    Mi piace su: 23/9/2011, 20:26
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=wFbBwXNjYCA&feature=related
    Mi piace su: 23/9/2011, 19:57
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=1lyu1KKwC74
    Mi piace su: 23/9/2011, 19:57
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Devo farmi la ceretta da sola in punti abbastanza delicati perchè la mia estetista è andata a Sharm. Ma me lo vuoi dire? -.-"
    Mi piace su: 23/9/2011, 19:42
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma te guarda che incontri devo fare dal panettiere... E' guerra aperta. Adesso è guerra aperta. Tu, lurida zoccola non ti puoi permettere di dire all'amministratore che NOI "studentesse" ti...
    Mi piace su: 23/9/2011, 19:35
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Devo farmi la ceretta da sola in punti abbastanza delicati perchè la mia estetista è andata a Sharm. Ma me lo vuoi dire? -.-"
    Mi piace su: 23/9/2011, 17:55
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dubbio amletico su futura convivenza..
    Ma appunto xD Se io voglio affittare una casa a studenti o a scopi turistici di certo non ci metto cose di valore. Vado all'ikea e la arredo. Si sa che la gente che va lì per studiare non ha sempre...
    Mi piace su: 23/9/2011, 17:41
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dubbio amletico su futura convivenza..
    Echoes ma tu sei alla pari. Sono solo, da quello che ho capito, che sono degli snob di merda :) Mettiamo caso che vuoi portarti il tuo ragazzo a casa...non pensi che ti facciano storie? E se vuoi...
    Mi piace su: 23/9/2011, 14:43
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Una vipera incrociata con una patata dolce. Esiste? :lol: Dadecoso?
    Mi piace su: 23/9/2011, 14:30
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Una vipera incrociata con una patata dolce. Esiste? :lol: Dadecoso?
    Mi piace su: 23/9/2011, 14:28
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dubbio amletico su futura convivenza..
    Ma appunto xD Se io voglio affittare una casa a studenti o a scopi turistici di certo non ci metto cose di valore. Vado all'ikea e la arredo. Si sa che la gente che va lì per studiare non ha sempre...
    Mi piace su: 23/9/2011, 13:57