ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.15
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

13/4/2012

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Agenda dei telefilm
    Finita la quarta stagione di Grey's Anatomy :050:
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:10
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Le tolgo entro domani. Sia chiarissimo u.u Nella prima (quelle stelline sono oscene XD) avevo 15 anni, la seconda è dell'inverno successivo (ci ero andata a scuola in quel modo - anzi, ci andavo...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:08
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jeggi attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Ahuahuahua Zeit xD Ho trovato solo questa, avevo 13/14 anni ed ero vestita "bene" :lol: Accontentati! ...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:06
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fabio attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Ebbene... anche il vostro webmaster in un lontano passato è stato un bimbominkia!
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:04
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Prima la fase sportiva tra i 13 ed i 15. Poi la fase punk tra i 16 ed i 18. Infine la fase pseudo-fighetta. Adesso boh, sono vecchio. - Fase sportiva piccolo arrapato a 15 anni: - Fase rock...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:04
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Loller156 attivo thread : Voleva un cavallo, e invece....
    E non ci sono dentro io! Posso avere un biscottino per questo? (o un cosciotto di pollo..xD)
    Mi piace su: 18/1/2013, 17:24
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Voleva un cavallo, e invece....
    Porca puttana! Ci mancano i Pro Life, qualche fondamentalista cattolico, un militare, degli imprenditori, e poi avremo tutta la squadra dei rompicoglioni. Poi uno dice perchè non posta più...
    Mi piace su: 18/1/2013, 16:27
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Raccolta differenziata: come farla?
    A Treviso si fa u.u A Venezia sono schiappe u.u
    Mi piace su: 18/1/2013, 16:27
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Amore impossibile
    Se è gay l'unica cosa che puoi fare è cambiare sesso e sperare di essere il suo tipo.
    Mi piace su: 17/1/2013, 23:23
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più rosicone
    Questa è perfida.
    Mi piace su: 17/1/2013, 22:14
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Half shadow attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ovvio, la terza e la quarta stagione sono completamente in italiano, adesso però è sorto un problema, altrimenti io stasera avrei già distribuito tutta la serie... Mi sa che dovrò rallentarla un pò, gli episodi...
    Mi piace su: 17/1/2013, 16:01
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il profumo dell'impasto che lievita insieme a quello delle olive è meraviglioso.
    Mi piace su: 17/1/2013, 14:45
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ben tornata bonnie :-)
    Mi piace su: 17/1/2013, 14:45
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Essendo le uniche, io ed Annie, che in questo topic abbiano fatto una riflessione del genere ed essendo la tua frase all'interno di un post dove rispondi a noi, o era riferita a noi o c'entrava come...
    Mi piace su: 17/1/2013, 14:29
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Ma vedi che non leggi! O_o Ho detto che devi conoscermi personalmente per poter dire quello che hai detto? No, ti ho solo fatto notare che forse è il caso che tu ti sia confrontato con me su più...
    Mi piace su: 17/1/2013, 13:46