ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    il nostro rapporto non è fatto di mesi di silenzio alternati in mesi in cui mi parli. ti voglio bene, sono contenta di aver risolto, ma mi sono stufata del tuo atteggiamento. quando crescerai sarò...
    Mi piace su: 16/7/2011, 11:27
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Pensiero del giorno...
    Grazie Pokerstars. Anche questa settimana mi hai permesso di arrotondare lo stipendio.
    Mi piace su: 16/7/2011, 11:22
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Stavo pensando...
    Che crudeltà.
    Mi piace su: 15/7/2011, 10:13
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Com'è difficile
    Come è difficile venire sulla tua tomba e portarti delle rose rosse. Io non ci riesco. Perdonami.
    Mi piace su: 15/7/2011, 9:44
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    vado a correre e sudo. mi faccio la doccia, esco e sudo. mi risciacquo. mi asciugo i capelli e risudo. ma porc -.-' dovrei smetterla di lavarmi, tanto non serve a niente U_U
    Mi piace su: 14/7/2011, 19:16
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Pantaloni di lino e intimo
    Penso che sei l'ennesimo arrapato di turno.
    Mi piace su: 14/7/2011, 17:33
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Lu', io ti banno :evil:
    Mi piace su: 14/7/2011, 17:24
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Se ti leggo di nuovo in questa sezione che ti lamenti di Roma e del caldo ti banno :evil:
    Mi piace su: 14/7/2011, 17:20
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il Sud è straordinario, e in questi momenti mi sta mancando. Il Sud ha una magia, ha qualcosa, che soltanto gli stupidi possono disprezzare.
    Mi piace su: 14/7/2011, 17:10
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa state facendo?
    vado a correre .
    Mi piace su: 14/7/2011, 17:08
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Stavo pensando...
    Non vorrei sconvolgere la tua psiche, ma se fai il calcolo di quanto tempo passiamo sul cesso, ne esce fuori un bel po' della nostra vita è davvero di merda.
    Mi piace su: 14/7/2011, 17:06
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa state facendo?
    Vago per casa in boxer, elemosinando il fresco.
    Mi piace su: 14/7/2011, 17:04
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanto vorrei rivedere le spiagge del paese in cui sono cresciuta, montagne che finiscono a strapiombo nel mare, piccole insenature, scogli. Quanto lo vorrei... Vorrei prendere la macchina...
    Mi piace su: 14/7/2011, 16:36
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che mal di testa. Odio l'afa.
    Mi piace su: 14/7/2011, 16:35
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : La domanda del giorno...
    Perché continui a giudicare, a disprezzarmi se non sai niente? Perché non ti sforzi di andare oltre? Ti bastano due chiacchiere per andare a pensare cose assurde?
    Mi piace su: 14/7/2011, 16:15