ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cazzo di vaniglia. Mia cognata c'ha uno profuma ambienti alla vaniglia a casa sua. Vomito ogni volta che ci entro :S Ma potresti ammazzarci le mosce xD
    Mi piace su: 7/10/2011, 16:48
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Joy Turner attenta che ti bannano per nonnismo :lol:
    Mi piace su: 7/10/2011, 16:45
  3. Joy Turner
    :lol::lol: Io tra un po' ti lascio che torno a lavoro (che consisterebbe stare dietro ad una scrivania a non fare un emerita mazza, massimo qualche sorriso e rispondere a persone che vogliono già...
    Mi piace su: 7/10/2011, 16:27
  4. Joy Turner
    Lo stipendio di un anno di lavoro di uno stipendiato pubblico in 3 mesi di fatica. Massimo guadagno, minimo sforzo :lol: Tutto per me. Che bella vita che faccio eh? :lol:
    Mi piace su: 7/10/2011, 16:18
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il problema di questo paese è che appena ti fai vedere non hai nulla da raccontare perchè tutti conoscono già quello che hai fatto :lol: Cazzo non ho manco messo piede al bar che tutti mi hanno detto: "Ma...
    Mi piace su: 7/10/2011, 15:47
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che tipo di ubriacone sei?
    Chissà perchè non avevo dubbi Randy Mellons xD
    Mi piace su: 7/10/2011, 14:52
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' morto Steve Jobs
    "Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre...
    Mi piace su: 6/10/2011, 22:25
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Joy Turner il viaggio è stato abbastanza stressante xD Avevo l'odore nel naso del cesso dell'intercity che stava dall'altra parte della carrozza. Figurati quelli ci stavano vicino..altro che terme, si...
    Mi piace su: 6/10/2011, 21:57
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Game 81
    Ho capito!!! E mia Nonna in carriola! C'ho preso ve?
    Mi piace su: 6/10/2011, 20:56
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Game 81
    Secondo me non si ricorda manco lui chi è :lol: Cmq io la butto lì: Michael Douglas
    Mi piace su: 6/10/2011, 20:55
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rapinano una banca e poi commentano su Facebook, arrestati
    Ma prenditi i soldi e zitto. Che bisogno c'è di fare lo spaccone -.-" :lol:
    Mi piace su: 6/10/2011, 18:00
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Se posso fare una previsione azzardata penso che alla fine Blair non si sposerà, tornerà con Chuck, ci sarà scandalo. Serena si innamorerà del tizio del lavoro, quello che cerca di ostacolarla. Dan rimarrà da...
    Mi piace su: 6/10/2011, 17:16
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' morto Steve Jobs
    "Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre...
    Mi piace su: 6/10/2011, 17:02
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    Nuvolablu xD Elaine?
    Mi piace su: 6/10/2011, 16:40
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' morto Steve Jobs
    Mi piace su: 6/10/2011, 16:39