ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ecco perché mi hai chiesto a cosa ti fa pensare una stella cadente Annie Lennox :lol:
    Mi piace su: 6/8/2011, 12:07
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 6/8/2011, 11:38
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che ho terribilmente paura....Sì!
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho comprato tanti vestiti. E' una cosa stupida che mi rende tanto contenta. :D
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    penso a Annie Lennox perchè vorrei esserle vicina..!
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:45
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : A cosa state pensando ora?
    :o E ti sei sempre sbagliata!:lol: sono scuretta anche d'inverno e poi in estate mi abbronzo tanto!!!:P
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:32
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    penso a Annie Lennox perchè mi manca =(
    Mi piace su: 5/8/2011, 11:38
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Annie Lennox perché... non so perché a dire il vero. Ma mi faceva comunque piacere taggarla
    Mi piace su: 5/8/2011, 11:38
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ahahaha, se avessi la macchina mia ti raggiungerei, Annie Lennox XD
    Mi piace su: 4/8/2011, 19:47
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho un'ora e un quarto per: fare le sopracciglia fare una doccia capire cosa mettere. So già che mi ci vorranno dieci minuti per fare una doccia, cinque per aggiustare le sopracciglia, e un'ora e un...
    Mi piace su: 4/8/2011, 19:45
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il problema del giorno è stare rilassato, riuscire a pensare non sarà niente. Forse non lo è, forse no. Il problema del giorno è che non so cosa potrebbe essere questa cosa, non so se lavorando due ore...
    Mi piace su: 4/8/2011, 19:45
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa pensi di...
    Una gran bella donna ;) Cosa pensi di Faster
    Mi piace su: 4/8/2011, 19:20
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il Problema del Giorno
    le ascelle commosse.
    Mi piace su: 4/8/2011, 19:08
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : La domanda del giorno...
    Io non lo chiedevo perché ho visto donne non depilate... è che vorrei depilarmi io, e volevo sapere qui come si depilano, anche se non ne hanno di bisogno visto che stanno vestiti dalla testa ai piedi, e...
    Mi piace su: 4/8/2011, 19:00
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei potere adesso dormire serenamente. Vorrei che non mi svegliassi nel bel mezzo della notte per dirmi solo cose stupide. Vorrei che le zanzare non si impossessano del mio corpo.
    Mi piace su: 4/8/2011, 18:53