ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che il dottor Stranamore abita in una roulotte. Sta cosa mi ha colpita per l'assurdita. Hai un terreno tutto tuo ma abiti in una roulotte? :lol:
    Mi piace su: 17/10/2011, 19:34
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Umore!
    Uccidetemi. Vi prego. Non ce la posso fare. E qualunque cosa io faccia è sempre sbagliata per qualcuno. A questo punto preferisco non fare nulla, tanto scontento sempre qualcuno.
    Mi piace su: 17/10/2011, 18:30
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Bonnie Tyler sono alla 2X01 adesso...:lol:
    Mi piace su: 17/10/2011, 18:19
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che il dottor Stranamore abita in una roulotte. Sta cosa mi ha colpita per l'assurdita. Hai un terreno tutto tuo ma abiti in una roulotte? :lol:
    Mi piace su: 17/10/2011, 17:14
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Peperin@ sono tornata adesso completamente ubriaca :lol: :*
    Mi piace su: 17/10/2011, 14:34
  6. Lucien
    Lucien piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : On long hyatus
    Lucien secondo me il tuo "problema" è che tu vuoi una storia, ma non sei capace di farti conoscere per quello che sei. O forse non hai trovato una donna capace di farti aprire. Tutte le storie...
    Mi piace su: 17/10/2011, 11:54
  7. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri sera mi faceva male la mascella dal ridere :lol: Abbiamo fatto la gara a sparare alle bancarelle :lol: Ad un certo punto G. se ne esce con: "Secondo me tu da grande vuoi fare il cecchino"...
    Mi piace su: 17/10/2011, 10:32
  8. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Peperin@ sono tornata adesso completamente ubriaca :lol: :*
    Mi piace su: 17/10/2011, 10:09
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Stamattina ho vomitato anche l'anima. Mi sono svegliata con un mal di stomaco tremendo. Mia sorella mi ha guardata in faccia e mi ha chiesto se avessi bevuto O_o Maledetto cinese del cazzo. Lo...
    Mi piace su: 17/10/2011, 2:19
  10. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Peperin@ mi dispiace aver interrotto i tuoi sogni, ma non ti pare che sia meglio vivere come dici tu? Ti diverti sicuramente di più!!!
    Mi piace su: 16/10/2011, 22:19
  11. Lucien
    Lucien piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    No. Non mi capita. I bei fisici li apprezzo solo in modo puramente estetico. Poi come ho già detto a me i belli non piacciono molto. Preferisco un tipo particolare o un tipo interessante. Solo dopo la...
    Mi piace su: 16/10/2011, 17:31
  12. Eden
    Eden piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sangue caldo
    Ma già il titolo dice tutto..
    Mi piace su: 16/10/2011, 17:15
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Innamorata pazza
    Vi porto un esempio. Quando io e il mio ragazzo ci frequentavamo era uscito da una storia di 3 anni con una ragazza. Io uscivo da una storia di 6 mesi. E ne uscivo davvero distrutta perchè non ci...
    Mi piace su: 16/10/2011, 17:01
  14. Mrs Lawrence
    Mrs Lawrence piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che Barbie sei?
    Test: che Barbie sei? | Test e Quiz Divertenti - test divertenti - quiz divertenti - indovinelli - enigmi - giochi online - testi comici - test simpatici - quiz simpatici - risate - humor -...
    Mi piace su: 16/10/2011, 13:00
  15. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Un vaffanculo di cuore alla mia connessione. Se qualcuno da giù telefona o riceve la linea ne se va. Ma che cazzo!
    Mi piace su: 16/10/2011, 12:21