ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=V15Hp0HwjEs
    Mi piace su: 19/10/2011, 11:29
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Destinazione Paradiso
    Elaine Marley a Roma u.u
    Mi piace su: 18/10/2011, 23:59
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Uddio ahahaahahahahaha :lol: Sta puntata :lol: Un pezzo di vita vissuta :lol:
    Mi piace su: 18/10/2011, 19:50
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che adesso mi sono rotta le palle. Io ti rovino la vita. Io ti rovino. La prima cosa che devo fare quando quella cosa sarà ufficializzata sarà vendere la cosa per la quale hai lavorato per 40 anni. Prima...
    Mi piace su: 18/10/2011, 19:33
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Al video :lol: AhahahaahahahahahahxD Sai sempre come strapparmi un sorriso...
    Mi piace su: 18/10/2011, 16:46
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    Penso che Bonnie Tyler sia una ragazza fantastica. E' sempre diretta e da sempre ottimi consigli :* Cosa ti piace di Bigym?
    Mi piace su: 18/10/2011, 16:05
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho un problema e bisogno di un consiglio.
    Secondo me due persone con 4 anni di storia e di amore non possono restare amici. Solo nei telefilm americani succede :lol: Cioè diventare amici dopo 4 anni di storia è davvero uno storpiamento di quei...
    Mi piace su: 18/10/2011, 15:39
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Profughi sfasciano le camere in albergo
    Ahahahaahha guarda che non sono solo i profughi a farlo :lol: Certi italiani sono anche peggio. Fidati ne so qualcosa :lol:
    Mi piace su: 18/10/2011, 14:28
  9. starlet8
    starlet8 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!
    Secondo me devi stare tranquilla e godertela. Lui è più grande? Quindi? Non credo che sia universalmente stabilito un limite per innamorarsi. Ti piace? Non pensare molto. Per il problema della...
    Mi piace su: 18/10/2011, 13:29
  10. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!
    Secondo me devi stare tranquilla e godertela. Lui è più grande? Quindi? Non credo che sia universalmente stabilito un limite per innamorarsi. Ti piace? Non pensare molto. Per il problema della...
    Mi piace su: 18/10/2011, 12:27
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non vedo l'ora
    Che partiamo per la Toscana *_*
    Mi piace su: 18/10/2011, 11:51
  12. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho un problema e bisogno di un consiglio.
    Secondo me due persone con 4 anni di storia e di amore non possono restare amici. Solo nei telefilm americani succede :lol: Cioè diventare amici dopo 4 anni di storia è davvero uno storpiamento di quei...
    Mi piace su: 18/10/2011, 10:47
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La domanda del giorno...
    Ma per caso ti senti insoddisfatto? No perchè adesso chiudo FB e spengo e il cellulare fino a domani, poi vediamo se non dai di testa. Ah no...non andrai di testa...farai arrivare dei fiori con un...
    Mi piace su: 17/10/2011, 22:54
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Giusto u.u Io ricordo perfettamente solo i nomi dei personaggi di Lost -.-" Ma lei poi lo avrà sto bambino? -.-"
    Mi piace su: 17/10/2011, 20:22
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Si Bonnie Tyler :lol: Adesso ho scoperto che lo stronzo è anche sposato -.-"
    Mi piace su: 17/10/2011, 19:34