ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Faster attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso che Annie Lennox l'amatriciana cucinata da chi ha entrambi i genitori di Amatrice non l'abbia mai mangiata... Che ne dici, apparecchio per 2? :D
    Mi piace su: 31/8/2011, 13:37
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Annie Lennox c'è più merda qua piuttosto che in un letamaio
    Mi piace su: 31/8/2011, 13:34
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad una possibile vacanza con Annie Lennox :roll:
    Mi piace su: 31/8/2011, 13:33
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    L'impegno non sempre viene ripagato dai risultati, ma a volte è essenziale che sia così
    Mi piace su: 29/8/2011, 12:41
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    mi manca Sharm. ma ora devo prendere delle decisioni. e se riesco a trovarmi un lavoro dico addio a tutti !
    Mi piace su: 29/8/2011, 12:41
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    sono contenta così. non voglio pensare a te, non voglio avere la malinconia di quel che è stato. devo prendere le cose come vengono e lasciare i bei ricordi nella mente, ma andare avanti comunque. lo farò.
    Mi piace su: 29/8/2011, 12:37
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    penso a Bonnie Tyler e le mando un abbraccio forte a Annie Lennox perchè le sono vicina! a Joy Turner perchè l'ho pensata mentre ero nelle Marche xD a Nuvolablu perchè sono tornataaaaa e ora aspetto il...
    Mi piace su: 29/8/2011, 12:23
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Non vedo l'ora
    Non vedo l'ora che passino queste altre due settimane
    Mi piace su: 29/8/2011, 12:19
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa state facendo?
    Immagino Faster e penso a quando mi trovavo ogni giorno in una situazione simile, e i maschi mi dicevano: A me non mi saluti? Ed io rispondevo: No, mi fai schifo oppure fatti crescere le tette e ne...
    Mi piace su: 29/8/2011, 12:06
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Io odio!
    Io odio lavorare con gente che si lamenta.
    Mi piace su: 29/8/2011, 12:00
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Faster attivo thread : Io odio!
    Odio i sorrisi di circostanza... Se non mi va, non mi va, non sorrido per le vostre belle facce!
    Mi piace su: 29/8/2011, 12:00
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Peperin@ perché dopo il mio rifiuto ci sta provando già con altri utenti, ma comunque sulla sua carriera da femme fatale resterò una macchia di colore verde che porta il mio nome :lol:
    Mi piace su: 29/8/2011, 11:58
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    ....cioè ma io dico...@Peperin@ (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=200065) ha gli ormoni impazziti e ha contagiato @Eurasia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=59) e ora sarei io...
    Mi piace su: 29/8/2011, 11:58
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mamma mia che forum di merda che è diventato :lol:
    Mi piace su: 29/8/2011, 11:54
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci sono giorni in cui mi piace vagare per casa alla ricerca di cose vecchie: foto, almbum, filmini, vecchi vestiti. Guardo questi oggetti e penso, chissà a quell'età che persona pensavo di diventare. Col...
    Mi piace su: 29/8/2011, 11:54